Pronostici tennis: le “bombe” di martedì 16 ottobre

nessun commento tennis ,

I pronostici tennis di Bet4win.it stanno andando alla grande!

Ecco allora due bei pronostici “bomba” di oggi martedì 16 ottobre!

pronostici tennis

Da bet4win.it

PRONOSTICI TENNIS DAYANA YASTREMSKA VS. VARVARA LEPCHENKO

Primo turno del torneo Wta del Lussemburgo tra Dayana Yastremska e Varvara Lepchenko.
La giovanissima ucraina, classe 2000, è reduce dalla settimana più bella della sua carriera avendo trionfato a Hong Kong, tuttavia a 48 ore di distanza potrebbe non essere semplice assorbire il repentino cambio di fuso orario e delle condizioni di gioco.
Dall’altra parte, la Lepchenko è una tennista esperta, ma sul viale del tramonto: è comunque rodata da tre turni di qualificazione con il ripescaggio come lucky-loser dopo il ko con la Bencic.
Il futuro è ovviamente della Yastremska, che tra l’altro ci piace davvero tanto, però in questa occasione abbiamo deciso di puntare sul colpaccio della mancina statunitense.

Pronostico 2 a 2,45 su Bwin.it

PRONOSTICI TENNIS GAEL MONFILS VS. RUBEN BEMELMANS

Primo turno del torneo Atp 250 di Anversa tra la testa di serie n. 6, Gael Monfils, e il tennista di casa Ruben Bemelmans.
Il francese ha disputato una stagione a corrente alternata a causa dei soliti problemi fisici, ma il fatto che sia risalito sino al n. 38 del ranking Atp è la conferma di un talento notevole al quale è però mancato l’acuto nei tornei dello Slam dove non si è mai spinto oltre le semifinali.
Dall’altra parte, il mancino belga è chiamato a difendere la semifinale raggiunta un anno fa quando si arrese all’altro transalpino Tsonga.
In valore assoluto, non è neanche lontanamente possibile confrontare la carriera dei due giocatori, tuttavia in questa occasione abbiamo deciso di puntare sul colpaccio del tennista sulla carta più debole, confidando nelle sue superiori motivazioni.
Per quanto appena scritto, sopra quota 3,00 abbiamo optato per il segno 2.

Pronostico 2 a 3,10 su Bwin.it