Pronostici playoff serie C 30 maggio

nessun commento Serie C , , , , , , ,

Pronostici playoff serie C 30 maggio

Oggi si entra nel vivo dei playoff di serie C e finalmente scendono in campo anche le squadre arrivate al secondo posto nei rispetti gironi: Siena, Sud Tirol e Catania. due big e una sorpresa. Il Sud Tirol è senza dubbio la sorpresa. I biancorossi sono riusciti ad arrivare al secondo posto del girone B, con un rush finale davvero da campioni. I tirolesi andranno a fare visita a una Viterbese in formissima. Il match più affascinante è senza dubbio quello in scena a Reggio Emilia tra Reggiana e Siena. Il Cosenza ospiterà la Sambenedettese in un altra partita tra società di una certa tradizione. Infine il Feralpisalò se la dovrà vedere con la corazzata Catania.

Pronostici playoff serie C
Pronostici playoff serie C

Pronostici playoff serie C

Pronostico Reggiana-Siena: incontro tra due tra le più gettonate candidate al salto di categoria. La Reggiana non appare nel suo momento di forma migliore, dopo un girone di ritorno molto dispendioso e poco produttivo. Il Siena, invece, ha potuto riposare, anche se pure i toscani sono arrivati alla fine del campionato con il fiato corto. Essendo la gara di andata ci aspettiamo due squadre accorte soprattutto nella prima frazione. La X primo tempo si gioca da Better alla quota di 1.97

Pronostico viterbese-Sud Tirol: match tra due squadre in forma, anche se il Sud Tirol sconta l’incognita di aver riposato fino a questo turno dei palyoff. E questo potrebbe non essere un vantaggio. Come detto sopra queste partite si giocano nell’ottica dei 180 minuti e tenendo presente che a parità di punteggio passa la squadra che gioca la prima in trasferta. Detto questo, abbiamo l’impressione che la pausa possa aver un po’ arrugginito i meccanismi della squadra ospite. Il successo della viterbese è offerto da William Hill alla quota di 2.30.

Pronostico Feralpisalò-Catania: qui, almeno sulla carta, abbiamo un po’ un Davide contro Golia. Ma come la storia ci insegna non è detto che vinca sempre il più forte. In questo caso, però, il rendimento interno della Feralpi non ci convince. Il segno 2 è bancato da Better alla quota di 2.70.

Pronostico Cosenza-Sambenedettese: i calabresi stanno facendo forse più del dovuto e sono arrivati benissimo a questo finale di stagione. La Samb sembra in ripresa dopo un fine stagione difficile. Abbiamo l’impressione che il Cosenza saprà sfruttare il fattore casalingo. Il segno 1 è pagato da Snai alla quota di 2.25.

Guida ai migliori bonus per scommettere