Serie B: formazioni, diretta TV e streaming, pronostico Ascoli-Parma

nessun commento serie b ,

Serie B: formazioni, diretta TV e streaming, pronostico Ascoli-Parma. Lunedì 16 aprile alle ora 20.30 presso lo stadio Del Duca di Ascoli andrà in scena il match di chiusura della giornata numero 36 del campionato di serie B. I padroni di casa dell’Ascoli affronteranno il Parma. E’ uno scontro tra due formazioni che hanno a lungo calcato i campi di serie A e che ora stanno lottando per obiettivi opposti. L’Ascoli sta cercando una difficile salvezza, mentre in Parma si sta giocando la serie A.

Serie B: formazioni, diretta TV e streaming, pronostico Ascoli-Parma
Serie B: formazioni, diretta TV e streaming, pronostico Ascoli-Parma

Ascoli-Parma | Lunedì 16 aprile ore 20:30

Punti pesanti in palio. L’Ascoli deve rialzarsi dopo la batosta di foggia, il Parma deve cercare la vittoria dopo il pareggio interno con il Cittadella per prendersi la seconda paizza della classifica, che vuol dire promozione diretta.

Nell’Ascoli fuori per squalifica Agazzi, mentre Favilli, Carpani, Bianchi, Pinto e Martinho sono infortunati.

D’Aversa, allenatore del Parma dovrà rinunciare agli infortunati Ceravolo, Da Cruz, Di Cesare, Scavone e Scozzarella. In attacco confermato il tridente composto da  Siligardi, Calaiò e Di Gaudio.

 

Ascoli-Parma, le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Mignanelli; Clemenza, Monachello. A disposizione: Venditti, Gigliotti, De Santis, Florio, Castellano, Parlati, Kanoute, De Feo, Baldini, Rosseti, Lores Varela, Ganz. Allenatore: Cosmi

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Nardi, Dini, Mazzocchi, Anastasio, Vacca, Sierralta, Mastaj, Baraye, Frediani, Ciciretti, Insigne. Allenatore: D’Aversa

 

Ascoli-Parma, diretta tv e diretta streaming

Ascoli-Parma sarà trasmessa per gli abbonati da sky sport 1. Il match sarà visibile in streaming per gli abbonati su sky go.

Inoltre Bet365 offre la diretta streaming a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Juve, ma cosa fai? Ecco gli attimi prima del rigore [VIDEO]

Ascoli-Parma, il nostro pronostico

Punti, come si diceva, pesantissimi quelli in palio al Del Duca di Ascoli. La squadra di Cosmi sta cercando di costruire la propria salvezza in casa dove, nelle ultime giornate, è riuscita a battere Bari e Carpi. Dal canto suo il Parma è una delle migliori formazioni in trasferta. Visto l’importanza del match crediamo che le due formazioni inizieranno la partita in maniera guardinga per poi magari giocarsela nella seconda frazione di gioco.  Il pareggio primo tempo è offerto da Eurobet alla quota di 2.05.