Come vedere tutto il calcio in streaming gratis e in modo legale

nessun commento Serie A

Come vedere tutto il calcio in streaming gratis e in modo legale. Con la crisi si sa, bisogna spesso apportare qualche taglio al bilancio familiare. E questo potrebbe essere un problema per gli appassionati di calcio e di sport in generale, perché spesso a finire sotto la scure dei tagli al bilancio familiare possono essere le cose ritenute superflue, come per esempio gli abbinamenti alle Pay TV che sono necessari per seguire la serie A e gli altri maggiori campionati di calcio in televisione. Ma accettando qualche piccola limitazione oggi è possibile non rinunciare a nulla, anzi si pub addirittura accedere in maniera quasi gratuita e soprattutto legale a una quantità enorme di eventi sportivi e a un palinsesto che nessuna Pay TV può offrire.

Come vedere tutto il calcio in streaming gratis e in modo legale
Come vedere tutto il calcio in streaming gratis e in modo legale

Se non volete più pagare costosi abbonamenti alle TV a pagamento per seguire la vostra squadra del cuore, gustarvi tutto lo spettacolo della Serie A o della Premier League, ma anche seguire in diretta le imprese dei migliori tennisti, i fantastici match della NBA e tanta pallavolo, per non parlare di altri sport minori, oggi siamo qui per darvi una dritta che potrà cambiare le vostre abitudini e di cui il vostro portafoglio vi ringrazierà.

Da qualche mese, infatti, chi vuole seguire lo sport in diretta, ha una terza possibilità. Fino a poco tempo fa, infatti, per l’appassionato di sport esistevano due alternative. Pagare l’abbonamento o affidarsi alla ricerca di streaming pirata. La seconda possibilità, pur non prevedendo esborso di denaro, offre, comunque, parecchie criticità: la qualità spesso non è ottima e le frequenti interruzioni rovinano lo spettacolo. Per non parlare dei banner invasivi e del malware spesso presente nei siti che ospitano questi servizi. E comunque si tratta di un reato perseguibile.

Ma da oggi esiste una terza via: infatti moltissime delle società di scommesse legali in Italia, hanno deciso di offrire la quasi totalità degli eventi sportivi in streaming gratuito per i loro clienti. A questo punto basterà registrarsi al sito dell’operatore preferito e fare il versamento minimo, di solito 10 o 15 euro, per assistere agli eventi sportivi che più ci interessano. Dobbiamo dire che la qualità degli streaming è veramente ottima e spesso le partite seguite in questa modalità stanno perfino in vantaggio di qualche secondo rispetto alle trasmissioni satellitari. L’unico compromesso a cui si deve scendere riguarda il fatto che la visione non è possibile a pieno schermo, ma solo nella finestra del player.

Bisogna sapere, inoltre, che quasi tutti i bookmaker offrono un bonus per i nuovi clienti, quindi con un po’ di oculatezza, si potrà, sfruttando appunto il bonus, godere della visione delle partite senza spendere veramente una lira e sie si è bravi e fortunati, mettendosi addirittura qualche soldo in saccoccia.

Snai bonus 550 euro clicca qui

Sisal bonus 120 euro clica qui

Bet365 bonus 100 euro clicca qui

Better bonus  10 euro clicca qui

Eurobet 210 euro di bonus clicca qui

Unibet 60 euro di bonus clicca qui

Ecco un riassunto di quello che offrono i diversi operatori.

Streaming Snai clicca qui per accedere: SerieA, Serie B Serie C. Liga, Bundesliga, Eredivisie, NBA

Streaming Sisal clicca qui per accedere: Serie A, SerieB, SerieC, Bundesliga

Straming Bet365 vlicca qui per accedere: Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Bundesliga 2, Ligue1, Ligue 2, Eredivisie, FA Cup, Brasile, Argentina, Belgio, NBA, Tennis, Volley…

Streaming Better clicca qui per accedere: Serie A, Serie B, Serie C, Bundesliga

Streaming Eurobet clicca qui per accedere al sito: Liga, Ligue 1, Eredivisie, Serie B, Eurolega

Streaming Unibet clicca qui per accedere: Bundesliga, Portogallo, Liga, Ligue 1, Ligue 2, NBA

 

Tutti i pronostici e le quote serie A gratis