Serie A: Inter-Cagliari, pronostico, diretta tv e formazioni

nessun commento Serie A , ,

Martedì 17 aprile alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena Inter-Cagliari, l’anticipo della 33a giornata di Serie A, la giornata infrasettimanale che si svolgerà tra martedì 17 e mercoledì 18 aprile.

In questo articolo troverai tante importanti informazioni sulla partita come le probabili formazioni, il nostro pronostico e dove vedere la partita in tv e in streaming.

inter-cagliari

Inter-Cagliari | Martedì 17 aprile ore 20:45

Due squadre alla ricerca di punti; il Cagliari per uscire dal gruppone di squadre in lotta per la salvezza e l’Inter per una delle due poltrone che portano dritte alla Champions del prossimo anno.

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Lykogiannis, Faragò, Ionita, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti

Serie B: formazioni, diretta TV e streaming, pronostico Ascoli-Parma

Inter-Cagliari, diretta tv e diretta streaming

La diretta della partita sarà disponibile per tutti gli abbonati su Sky Sport e su Premium Sport. In streaming sarà visibile sempre per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Inoltre Bet365 offre la diretta streaming di tutte le partite di Serie A a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Inter-Cagliari, il nostro pronostico

Sembrerebbe essere la partita perfetta per il rilancio nerazzurro, dopo alcune prestazioni a dir poco opache. Se il semplice 1 non vi basta, ci sembra la partita adatta per osare; allora andate con 1H che su Betfair viene offerto a 1,72.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *