Serie A: Atalanta-Inter, pronostico, probabili formazioni e streaming

nessun commento Serie A , , ,

Sabato 14 aprile 2018 alle 20:45 andrà in scena all’Atleti Azzurri d’Italia Atalanta-Inter, incontro valido per la 32a giornata di Serie A.

In questo articolo troverai tante informazioni su questo match come le probabili formazioni delle due squadre, il nostro pronostico con le migliori quote e dove vedere la partita in tv e in streaming.

atalanta-inter

Atalanta-Inter | Sabato 14 aprile ore 20:45

Partita di cartello di questo sabato di Serie A, Atalanta-Inter mette di fronte due ottime squadre con due obiettivi ben precisi; l’Atalanta, dopo un inizio di stagione sprint, sta avendo qualche difficoltà ma è ancora attaccata al treno per l’Europa e ottenere punti in questo match sarebbe di fondamentale importanza.

L’Inter, dal canto suo, è in piena lotta per i “posti Champions” e non può farsi sfuggire l’occasione di questa giornata che vede le altre due contendenti affrontarsi nel derby di Roma.

“Coppe da matti!” – Leggi l’articolo

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.

Atalanta-Inter, diretta tv e diretta streaming

La partita verrà trasmessa in diretta per tutti gli abbonati su Sky Sport e su Premium Sport. In streaming sarà visibile sempre per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Inoltre Bet365 offre la diretta streaming a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Atalanta-Inter, il nostro pronostico

Atalanta-Inter è una classica partita da tripla, con entrambe le squadre motivate e vogliose di portare a casa punti. Ma crediamo che sarà ricca di gol.
Per questo il nostro pronostico è Over 2,5, che Betfair paga a 2,10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *