Pronostico Torino-Juventus di sabato 15 dicembre

nessun commento Serie A , ,

Sabato 15 dicembre alle 20:30 sarà il momento di Torino-Juventus, gara valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019.

Pronostico Torino-Juventus

Da Bet4win.it

Non prendete impegni per sabato sera: Torino-Juventus è un derby imperdibile, che mette in campo una quantita industriale di trofei e contrappone due squadre che si stanno comportando davvero bene.

Difendendo lo 0-0 sul campo del Milan, il Torino ha dato più valore al successo sul Genoa e si è portato a quota 22: sesti della classe a -4 dal quarto posto, i ragazzi di Mazzarri alloggiano in zona Europa League.
Centrata da prima della classe la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Juventus, che mercoledì si è arresa ai campioni di Svizzera dello Young Boys, si rituffa in campionato con l’obiettivo di collezionare la settima vittoria di fila (la più recente l’ha conquistata a spese dell’Inter) e continuare la corsa verso l’ottavo scudetto consecutivo.

Altri dati e poi sotto con il pronostico.
Titolare di un rendimento casalingo altalenante (3-1-3), il Torino ha perso solo una delle ultime 11 partite(Coppa Italia compresa).
Nessuno ha segnato più della Juventus, che vanta la difesa più solida di tutti e comanda la Serie A con 8 lunghezze di vantaggio sul Napoli.

Pronostico.
Negli ultimi 3 confronti diretti si è imposta la Juventus. Puntiamo sul poker dei bianconeri, ma mettiamo il segno 2 in trappola per 2 motivi: 1) i ragazzi di Allegri potrebbero accusare la stanchezza accumulata a Berna; 2) per la legge dei grandi numeri prima o poi la Vecchia Signora lascerà qualche punto per strada anche in trasferta.

Pronostico 2 a 1,62 su Eurobet.it

I migliori bonus scommesse di dicembre