Probabili formazioni, diretta TV, pronostici serie A sabato 14 aprile

nessun commento Serie A , , , , ,

Probabili formazioni, diretta TV, pronostici serie A sabato 14 aprile. 

Nel pomeriggio di sabato 14 aprile si giocheranno tre incontri della serie A. Si Inizia alle ore 15 con Cagliari-Udinese, due formazioni che sono in grande difficoltà, con i sardi ai limiti della zona retrocessione e i friulani reduci da una serie infinita di sconfitte.  Alle ore 18 si giocheranno Genoa-Crotone e Chievo-Torino. Insomma una bella fetta della lotta salvezza andrà in scena sabato pomeriggio. Il programma del giorno prefestivo sarà poi chiuso alle ore 20.45 da Atalanta-Inter, derby lombardo e nerazzurro. Ecco quindi le probabili formazioni, i pronostici e le informazioni sulle dirette TV per le partite del sabato pomeriggio.

Probabili formazioni, diretta TV, pronostici serie A sabato 14 aprile
Probabili formazioni, diretta TV, pronostici serie A sabato 14 aprile

Serie A, le partite della trentaduesima giornata

Serie A: ecco le formazioni e i pronostici delle partite di sabato 14 aprile

Cagliari-Udinese | Sabato ore 15.00

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Fofana, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Lasagna.

Pronostico: squadre allo sbando con il Cagliari soprattutto che rischia tantissimo in chiave salvezza. Ci aspettiamo un match attento nel primo tempo. La X PT si può giocare alla quota di 2.10 da Eurobet

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La diretta di Cagliari-Udinese sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 1. Match visibile anche in streaming, su tablet, smartphone e laptop, per gli abbonati Sky attraverso il servizio Sky Go.

Genoa-Crotone | Sabato ore 18.00

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Cofie, Bessa, Laxalt; Pandev, Lapadula.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Stoian, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Ricci.

Pronostico: il Genoa con i suoi 35 punti è abbastanza tranquillo. Per i genoani è fondamentale siprattutto non perdere per mantenere il margine di sicurezza invariato nei confronti del Crotone. Optiamo per la divisione della posta che skybet offre alla quota di 3.40

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Genoa-Crotone sarà trasmessa in esclusiva da Sky, in streaming su Sky Go attraverso smartphone, tablet e laptop. Appuntamento su Sky Calcio 2 HD.

Chievo-Torino | Sabato ore 18.00

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Castro; Stepinski, Inglese. 

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. 

Pronostico: Chievo in grande affanno con la zona retrocessione pericolosamente vicina. Toro in grande forma e reduce da tre vittorie. William Hill offre la vittoria dei granata alla quota di 2.30. Ci aspettavamo una quota più alta, ma un tentativo sul Toro lo facciamo.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Chievo-Torino sarà visibile esclusivamente su Sky sul canale Sky Calcio 1; sarà possibile seguire la partita anche in streaming su tablet, smartphone e laptop grazie alla piattaforma SkyGo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *