Karim Benzema dice si al Milan

nessun commento Serie A , ,

Benzema al Milan

Sarà una sessione di calciomercato da ricordare quella che si sta svolgendo in queste settimane. Il vento sembra, infatti, essere cambiato per la nostra serie A. Dpo anni di campioni venduti all’estero per fare cassa e di acquisti che molto spesso erano delle scommesse, questa volta anche in serie A arrivano i botti. L’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato davvero una bomba che ha sconvolto il sonnacchioso mondo della serie A e che ha aumentato in maniera esponenziale il fascino del nostro massimo campionato. Ed ecco che dopo io portoghese altri grandi nomi del panorama calcistico mondiale stanno rendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi nel nostro campionato. Cosa nemmeno immaginabile fino a poco tempo fa.

Benzema al Milan
Benzema al Milan

Da mediagol.it

Benzema al Milan

Il Milan nelle ultime ore ha ricevuto la lieta notizia della riammissione in Europa League, passo fondamentale per programmare al meglio la prossima stagione anche e soprattutto in ottica calciomercato.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Diavolo starebbe puntando forte sull’attaccante francese Karim Benzema: incontro con Mirabelli Gattuso previsto nei prossimi giorni, il calciatore ha già dato la disponibilità al trasferimento. Per il calciatore contratto da 9 milioni per i prossimi 4 anni, adesso però serve trovare l’accordo con il Real Madrid sul prezzo del cartellino.