Pronostici di martedì 30 ottobre: le “bombe” del giorno

nessun commento scommesse e pronostici

Tra i pronostici di martedì 30 ottobre ce ne sono due che pensiamo siano delle “bombe”, ovvero pronostici ad alta quota che i nostri esperti pensano sia probabile che si verifichino.

Ecco le nostre “bombe” del giorno!

Da Da bet4win.it

Pronostico SSV Ulm – Düsseldorf

Va a caccia di una nuova impresa l’Ulm che, dopo aver eliminato l’Eintracht Francoforteall’esordio nella competizione, proverà a ripetersi opposto al Fortuna Dusseldorf.
I padroni di casa militano nella Regionalliga, dove hanno appena pareggiato con il Saarbrucken, e abbiamo la sensazione che riverseranno tutte le loro energie in questa prestigiosa sfida di Coppa di Germania.
Dall’altra parte, gli ospiti sono ovviamente superiori a livello di organico, ma devono fare i conti con una situazione che si sta facendo problematica in Bundesliga: il Fortuna ha, infatti, una striscia aperta di ben cinque sconfitte consecutive.
Quanto appena scritto ci ha pertanto trasmesso il coraggio necessario per puntare sul colpaccio dell’Ulm, proposto a quote astronomiche dai books.

Pronostico 1 a 6,00 su SkyBet

Pronostico Spezia Calcio – Benevento

Una delle sfide più interessanti della decima giornata è in programma martedì sera in Liguria.
Reduce dallo 0-0 di Padova, lo Spezia, che prima di sabato non aveva mai pareggiato, alloggia a ridosso della zona playoff con 13 punti.
Sfruttando al massimo (1-0 al Livorno e 2-1 alla Cremonese) il doppio turno casalingo, il Benevento è balzato a quota 18 e si è rilanciato nella corsa alla promozione diretta: i giallorossi sono terzi a -2 dalla vetta.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Senza successi da 2 gare, lo Spezia in casa sa il fatto suo: 3-0-1.
Nessuno ha segnato più del Benevento, che in trasferta non conosce mezze misure: 2-0-1.
Il Benevento vanta un’ottima tradizione con lo Spezia: indecisi tra X e 2, alla fine abbiamo optato per la divisione della posta.
Le quote? Qui sotto c’è il nostro comparatore.

Pronostico X a 3,05 su Betflag