Pronostico Roma-Real Madrid del 27 novembre

nessun commento Champions League, Pronostici , ,

Martedì 27 novembre alle 21:00 sarà il momento di Roma-Real Madrid, gara valida per il quinto turno della fase a gironi della Champions League 2018-2019.

Pronostico Roma-Real Madrid

Da Bet4win.it

Al comando della classifica del Gruppo G con 9 punti, Roma e Real Madrid sono a un passo dagli ottavi di finale.
Più precisamente: le squadre di Eusebio Di Francesco e dell’argentino Solari passano il turno con 90 minuti d’anticipo se pareggiano e il CSKA Mosca (terzo a quota 4) non batte il Viktoria Pilsen.
Procediamo così: ultimi risultati, altri dati, precedenti e pronostico.

Ultimi risultati.
Perdendo 1-0 sul campo dell’Udinese, la Roma è retrocessa al settimo posto della Serie A.
Rimediando 3 pappine dall’Eibar, compagine basca più grintosa che tecnica, il Real Madrid è scivolato a -6 dalla vetta della Liga.

Altri dati.
Semifinalista nella scorsa stagione, la Roma nelle ultime 7 esibizioni casalinghe di Champions League ha collezionato altrettanti successi, segnando la bellezza di 20 gol e piazzando 6 clean sheet (solo il Liverpool ha violato – 2 volte – la porta giallorossa).
A caccia del quattordicesimo titolo continentale (sarebbe il quarto di fila), il Real Madrid nelle trasferte di Champions non ama accontentarsi: 10-0-3 dopo il pirotecnico 3-3 con il Legia Varsavia del 2 novembre 2016.

Precedenti.
Il bilancio degli 11 confronti diretti è sul 7-3 per il Real Madrid, che comanda 4-1 all’Olimpico e si è aggiudicato nettamente (3-0) il match giocato al Bernabeu il 19 settembre scorso.

Pronostico.
Quanto scritto in avvio di presentazione (il nulla di fatto qualificherebbe tanto la Roma che gli spagnoli) ci ha suggerito di scegliere la combinazione X + Under 2.5 con doppia chance italiana.

Pronostico X a 3,75 su Betflag.it

I migliori bonus scommesse di novembre