Pronostico Eintracht-Lazio Europa League 4 ottobre

nessun commento Europa League, Pronostici ,

Giovedì 4 ottobre alle 21:00 scenderanno in campo Eintracht-Lazio, gara valida per il secondo turno della fase a gironi della Europa League 2018-2019.

Ecco il pronostico di Eintracht-Lazio del 04 ottobre 2018 tra i pronostici di Europa League della 2a giornata.

CompetizioneEuropa League
Data: 04/10/2018
Calcio di inizio: 21:00
Gameweek: 2
Stadio: (Frankfurt am Main)
SEGUI Eintracht Frankfurt – SS Lazio LIVE

Scopri i precedenti, le quote e le probabili formazioni di Eintracht Frankfurt – SS Lazio, con tutti i consigli per scommettere e vincere.

eintracht-lazio

Da bet4win.it

Appaiate in vetta alla classifica del gruppo H, Eintracht Francoforte e Lazio hanno cominciato la fase a gironi di Europa League con vittorie identiche (2-1) contro avversari molto diversi tra loro.

A dispetto di una lunga inferiorità numerica, l’Eintracht Francoforte si è imposto in rimonta sul campo del Marsiglia, finalista della Coppa Uefa 2017/18.
Pur faticando più del previsto, la Lazio ha fatto valere il fattore Olimpico con i ciprioti dell’Apollon.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.

Reduce dal 4-1 rifilato all’Hannover 96, l’Eintracht Francoforte si è qualificato per l’Europa League trionfando in Coppa di Germania.
Senza pareggi all’estero dal 10 marzo del 2016 (3-0-3 dopo l’1-1 con lo Sparta Praga), la Lazio sabato ha perso 3-1 il derby con la Roma.

A disposizione dell’austriaco Hütter c’è un gruppo interessante, che in Bundesliga sta faticando ma ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i ragazzi di Simone Inzaghi: scegliamo la divisione della posta e vi suggeriamo di fare un salto su Williamhill.it.

La doppia chance biancoceleste? La Lazio vanta una buona tradizione con le tedesche: 6-3-3.

Champions League: pronostico Napoli-Liverpool