Pronostici Serie A sabato 6 ottobre

nessun commento Pronostici , , , , , ,

Sabato 6 ottobre si disputeranno tre partite valide per l’ottavo turno della Serie A 2018-2019.

Andiamo a vedere cosa pronosticano i nostri esperti!

Dzeko esulta

Da bet4win.it

Pronostico Cagliari – Bologna

Il ricco sabato di Serie A comincia con un duello rossoblu che mette in campo la bellezza di 8 scudetti.
Il Cagliari deve darsi una svegliata: perdendo 2-0 sul campo dell’Inter, l’undici sardo ha rimediato la seconda sconfitta in 3 partite ed è rimasto bloccato a quota 6.
Il Bologna è soddisfatto: rimontando l’Udinese, i ragazzi di Pippo Inzaghi hanno centrato la seconda vittoria in campionato e sono balzati in qundicesima posizione con 7 punti.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Solo il Frosinone (che ha impiegato 581 minuti per trovare la prima rete) ha realizzato meno gol del Cagliari, che davanti al pubblico amico ha la tendenza ad accontentarsi: 0-3-0.
A caccia del primo colpo corsaro (0-1-2), il Bologna ha segnato tanto o meglio poco quanto il Cagliari.

Scegliamo il Cagliari ma con un’avvertenza: gli ultimi 3 confronti diretti si sono conclusi in parità.

Gioca la vittoria del Cagliari a 2,10 su Eurobet.it!

Pronostico Udinese – Juventus

Tra le sfide più interessanti dell’ottava giornata c’è il duello bianconero in programma sabato pomeriggio in Friuli.
L’Udinese si è inceppata: perdendo 2-1 sul campo del Bologna, l’undici di Julio Velázquez ha bissato – anche nel punteggio – la sconfitta con la Lazio ed è rimasto bloccato a quota 8.
La Juventus va come un treno sia in Italia che in Europa. Italia: imponendosi in rimonta nel big match con il Napoli, la Vecchia Signora ha collezionato la settima vittoria e ha rafforzato il primato solitario. Europa:strapazzando (3-0 con tripletta di Dybala) i campioni di Svizzera dello Young Boys, i ragazzi di Max Allegri sono hanno staccato il Manchester United in vetta al gruppo H di Champions League.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Titolare di un ruolino interno equilibrato (1-1-1), l’Udinese ha segnato e subito 8 gol.
Solo la Sampdoria ha incassato meno reti della Juventus, che in compenso vanta l’attacco più prolifico di tutti.

Negli ultimi due confronti diretti si è imposta la Juventus, che un annetto fa scambiò Udine per Wimbledon (i campioni d’Italia sbancarono la Dacia Arena con un tennistico 6-2): puntiamo sul tris di Barzagli e compagni.

Gioca la vittoria della Juventus a 1,40 su Betflag.it!

Pronostico Empoli – Roma

L’Empoli è in difficoltà: cedendo al Parma, la matricola toscana ha rimediato il terzo ko in 4 gare ed è scivolata in zona retrocessione. La nota lieta? I ragazzi di Andrezzoli, che sabato sera vestirà i panni dell’ex, alloggiano a -1 dalla salvezza.
Nel giro di una settimana la Roma ha scacciato la crisi a suon di gol: dominando (7-1 complessivo) i derby con Frosinone e Lazio, la banda Di Francesco si è rilanciata in campionato; rifilando una “manita” (con tripletta di Dzeko) ai campioni della Repubblica Ceca del Viktoria Pilsen, i giallorossi hanno rimesso le cose a posto in Champions League.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Titolare di un ruolino interno equilibrato (1-1-1), l’Empoli non vince dalla giornata inaugurale (promettente 2-0 al Cagliari).
Nona della classe con 11 punti, la Roma nelle ultime 3 trasferte (Champions compresa) ha collezionato altrettante sconfitte.

Nonostante la stanchezza accumulata martedì, scegliamo la Roma e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 2 in cassaforte.

Gioca la vittoria della Roma a 1,70 su Williamhill.it!

La dritta di venerdì 5 ottobre