Pronostici di giovedì 1 novembre: le “casseforti” del giorno

nessun commento Pronostici

Tra i pronostici di giovedì 1 novembre ce ne sono alcuni che pensiamo siano delle “casseforti”, ovvero pronostici a bassa quota che i nostri esperti pensano siano un’ottima base da giocare in singola o inserire in multipla.

Ecco le nostre “casseforti” del giorno!

Da bet4win.it

Pronostico Malmö FF – Örebro SK

Quinto della classe con 49 punti, il Malmö FF è deluso: complice un gol allo scadere, i ragazzi del tedesco Rösler si sono fatti acciuffare dall’AIK e sono rimasti a -2 dall’Europa League.
Reduce dall’1-1 con il Djurgården, l’Örebro alloggia in nona posizione a quota 35: l’undici di Kjäll è in vacanza da un pezzo.
Ricordato che il Malmö FF ha un buon ruolino interno (8-4-1) e segnalato che l’Örebro insegue il quinto colpo corsaro (4-4-5), ci sbilanciamo.
All’andata si è imposto 2-1 il Malmö FF: puntiamo con decisione sul bis dei campioni di Svezia (che tra l’altro lunedì hanno abdicato) e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quote per scoprire le migliori offerte dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,22 su Intralot

Pronostico Feyenoord – ADO Den Haag

La 3 giorni di Coppa d’Olanda si concluda Rotterdam con la sfida tra due club prestigiosi che militano in Eredivisie.
Reduce dal ko con l’Ajax, il Feyenoord è terzo con 20 punti.
Pareggiando in casa con il NAC, il Den Haag ha riscattato solo in parte la sconfitta di Venlo e si è portato a quota 12.
Negli ultimi 2 confronti diretti si è imposto il Feyenoord: puntiamo con decisione sul tris dei biancorossi e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quote per scoprire le migliori offerte dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,25 su Betflag

Pronostico D.C. United – Columbus Crew

Pareggiando 0-0 sul campo dei Chicago Fire, il DC United ha mancato l’appuntamento con la sesta vittoria di fila ma ha evitato (grazie alla miglior differenza reti) il sorpasso del Columbus Crew.
Battendo 3-2 il Minnesota United, il Columbus Crew ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e ha scavalcato Philadelphia: per accedere ai playoff, l’undici dell’Ohio dovrà sbancare (anche ai calci di rigore) Washington.
Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Titolare di un ottimo ruolino interno (13-2-2), il DC United non perde da fine agosto: 7-3-0 dopo lo 0-2 con Philadlephia.
A caccia del quarto colpo corsaro (3-5-9), il Columbus Crew ha vinto solo una delle ultime 11 trasferte.
I 3 confronti diretti più recenti hanno premiato il fattore campo: assecondando questa tendenza, scegliamo il DC United.
Un elemento a favore della nostra opzione? Grazie all’arrivo dall’Inghilterra di Wayne Rooney la squadra di Ben Olsen ha fatto il salto di qualità.
Le quote? Qui sotto c’è un bel comparatore.
N.B.
Il nostro pronostico si riferisce al risultato al novantesimo ovvero esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.

Pronostico 1 a 2,23 su Unibet