Pronostici calcio 15 maggio

nessun commento Pronostici , ,

Pronostici calcio 15 maggio

Sono otto le partite che si giocheranno martedì 15 maggio e che noi andremo a pronosticare. Sei sono le partite valide per i playoff di serie C che porteranno una sola fortunata formazione a disputare il prossimo campionato di serie B. Dopo una stagione logorante le formazioni superstiti si giocano tutto in queste ultime sfide. Le gerarchie consolidate durante la stagione regolare ormai contano poco e resteranno le squadre che riusciranno a grattare dal fondo del barile le ultime energie. Detto questo si comprende quanto sia difficile formulare un pronostico razionale, ma noi ci proveremo! Completano la giornata bettistica la finale playoff Europa League olandese e una partita dei playoff  di Championship.

Pronostici calcio 15 maggio
Pronostici calcio 15 maggio

Pronostici calcio 15 maggio

Pronostico Monza-Piacenza:  scontro tra due formazioni che in questo finale di stagione hanno dimostrato di essere in grande crescita. I brianzoli hanno il vantaggio del campo e del miglior piazzamento in classifica e hanno vinto entrambi gli scontri diretti. Nonostante quanto detto le ultime prestazioni del Piace ci spingono a tentare il colpo esterno: il segno 2 viene pagato da Eurobet alla quota di 3.45.

Pronostico Viterbese-Carrarese: lo confessiamo. Abbiamo un debole per la Carrarese di Baldini. Visto anche come arrivano le due formazioni a questo scontro diamo fiducia agli ospiti. Il segno 2 è bancato ancora da Eurobet alla quota di 3.45. Quota da provare al volo perchè fuori mercato rispetto alla concorrenza.

Pronostico Reggiana-Bassano: la Reggiana è arrivato un po’ sulle ginocchia alla fine del torneo, ma ha potuto riposare nel primo turno dei playoff. Il Bassano è destinato a sparire comunque vadano questi playoff. Il presidente Rosso, patron della Diesel, traslocherà baracca e giocatori a Vicenza, e non sarebbe scontento se si trattasse di serie B. grandi motivazioni quindi in casa degli ospiti. Nonostante tutto riteniamo che la Reggiana sia superiore. Il segno 1 si gioca alla quota di 2.40 da Unibet.

Pronostico Albinoleffe-Feralpi Salò: scontro tra due squadre che rappresentano il meglio della provincia calcistica italiana. L’Albinoleffe ha sicuramente fatto un mezzo miracolo ad arrivare fino a questo punto. Il Feralpi, invece, era partito con ambizioni di vertice e in campionato ha un po’ deluso. Scegliamo il maggior potenziale della squadra del garda che in una partita secca può fare qualsiasi risultato. Il segno 2 è giocabile alla quota di 2.20 da Eurobet.

Pronostico Juve Stabia-Francavilla: Stabia riposato con due risultati utili su tre. Premiamo l’ambizione della formazione campana per quanto riguarda il passaggio del turno. Il segno X è giocabile alla quota di 3.20 da Snai.

Pronostico Cosenza-Casertana: scontro molto equilibrato con i padroni di casa che possono contare sul doppio vantaggio del match casalingo e dei due risultati utili su tre. Vediamo un pareggio. Il segno X è offerto alla quota di 3.05 daEurobet.

Pronostico Aston Villa-Middlesbrough: il Villa ha vinto il match di andata per 1 a 0. Per il Boro è, quindi, necessario ricambiare il favore. A nostro avviso c’è la possibilità. Il segno 2 è bancato alla quota di 3.50 da William Hill.

Pronostico Vitesse-Utrecht: primo atto della finale playoff per un posto in Europa League. In campionato l’Utrecht ha preceduto il Vitesse di 5 lunghezze e nell’ultimo precedento lo ha battuto per 5 a 1. Però questo tipo di match fa storia a se e pensiamo che almeno nella gara di andata il Vitesse possa fare la voce grossa. Il segno 1 è giocabile da Eurobet alla quota di 2.30.

 

n

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *