La schedina di venerdì 19 ottobre

nessun commento Pronostici ,

La schedina di venerdì 19 ottobre 2018 propone una terzina dedicata alle sfide della giornata.

Le nostre scommesse selezionate per giocare una schedina o più schedine già pronte. Puoi copiare le nostre schedine o scegliere delle partite da combinare in una schedina come vuoi. L’importante è che sia una schedina vincente!

Da bet4win.it

Pronostico FC Metz – Chamois Niort

Partita di alta classifica tra la capolista Metz e il sorprendente Niort, quinto in graduatoria.
I padroni di casa sono stati bravi ad interrompere una mini-striscia di due sconfitte in fila, espugnando il terreno del Sochaux prima della sosta per le nazionali.
Bene anche gli ospiti, vittoriosi di misura ai danni del Paris grazie al rigore realizzato da Ndoh al 32° minuto del primo tempo.
Anche se il Niort è una delle sorprese in positivo di questa prima parte di Ligue 2, non crediamo che riuscirà a far punti opposto ad un avversario desideroso di tornare immediatamente nella massima serie dopo la retrocessione rimediata nella scorsa stagione.
Per quanto appena scritto, abbiamo acceso con convinzione il segno 1, mettendolo anche in cassaforte.
Le quote per l’affermazione della prima della classe? Vi consigliamo di consultare il nostro comparatore per individuare le migliori offerte dei books.

Pronostico 1 a 1,57

Pronostico Club Brugge – Waasl-Beveren

L’undicesima giornata della Pro League comincia venerdì sera a Brugge.
La serie utile del Club Brugge, iniziata con il campionato e valsa 25 punti, si è interrotta prima della pausa: complice una prestazione sottotono, i campioni del Belgio si sono arresi allo Standard Liegi e hanno ceduto al Genk il primato in classifica.
Impattando con l’Ostenda, il Waasland Beveren ha collezionato il quarto risultato utile consecutivo e si è portato a quota 9.
Il Club Brugge in casa non fa sconti (5-0-0); il Waasland Beveren detiene il record di pareggi (6): nonostante la distrazione Champions League e le vicende (stile “calciopoli”) che hanno coinvolto il tecnico nerazzurro Ivan Leko, scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5 e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quote per conoscere l’opinione dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,21

Pronostico Frankfurt – Düsseldorf

Anticipo dell’ottava giornata della Bundesliga tra due formazioni separate, al momento, da cinque lunghezze in graduatoria.
Prima dello stop per le nazionali, l’Eintracht ha vissuto una settimana da sogno, battendo Hannover e Hoffenheim in campionato con in mezzo l’affermazione ai danni della Lazio in Europa League.
Momento di grossa difficoltà, invece, per il Fortuna Dusseldorf, in piena zona retrocessione dopo il ko rimediato tra le mura amiche con lo Schalke 04: la neopromossa ha indubbiamente accusato il salto di categoria.
Se aggiungiamo che la matricola ha racimolato soltanto due punti in tre trasferte, potete comprendere perché ci siamo orientati con fiducia verso l’affermazione del Francoforte, bravo a reagire dopo una partenza al rallentatore.
Le quote per il successo interno? In linea con le nostre aspettative con la massima che veleggia sotto l’1,80 in apertura.

Pronostico 1 a 1,73

Questa terzina per Williamhill.it vale 3.28!