La schedina di sabato 27 ottobre

nessun commento Pronostici ,

La schedina di sabato 27 ottobre 2018 propone una terzina dedicata alle sfide della giornata.

Le nostre scommesse selezionate per giocare una schedina o più schedine già pronte.
Puoi copiare le nostre schedine o scegliere delle partite da combinare in una schedina come vuoi.
L’importante è che sia una schedina vincente!

Da bet4win.it

Pronostico Atalanta – Parma

Il weekend di Serie A comincia sabato pomeriggio in Lombardia con una bella sfida.
La pausa e Ventura hanno giovato all’Atalanta: passando sul campo del Chievo con un pirotecnico 5-1, i nerazzurri hanno ritrovato quella vittoria che inseguivano dalla giornata inaugurale e sono balzati in quindicesima posizione con 9 punti. Una curiosità: anche con il Frosinone l’Atalanta si era imposta con 4 gol di scarto (4-0 all’Atleti Azzurri d’Italia).
La serie utile del Parma, durata solo 180 minuti ma fatta di 2 successi, si è interrotta domenica scorsa: complice un finale di partita da dimenticare, la matricola emiliana si è arresa alla Lazio ed è rimasta bloccata a quota 13.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Titolare di un ruolino interno deludente (1-1-2), l’Atalanta vanta il settimo miglior attacco del campionato.
Undicesimo a -1 dall’Europa, il Parma in trasferta non conosce mezze misure: 2-0-2.
Il confronto diretto più recente si è concluso 0-0; questa volta scegliamo con decisione la banda Gasperini e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quote per conoscere l’opinione dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,36

Pronostico AS Monaco – Dijon FCO

La staffetta Leonardo Jardim-Thierry Henry non ha dato la scossa al Monaco: dopo l’arrivo in panchina dell’ex juventino, i biancorossi hanno perso 2-1 a Strasburgo e pareggiato 1-1 sul campo del Club Brugge in Champions League. Un’attenuante? Complici gli infortuni, i vice campioni di Francia non dispongono di un portiere affidabile.
Dopo un avvio di stagione scintillante, il Digione si è inceppato: cedendo in casa al Lilla, l’undici di Dall’Oglioha collezionato la quarta sconfitta di fila ed è rimasto bloccato a quota 10.
Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Penultimo della classe con 6 punti, il Monaco ha un ruolino interno disastroso: 0-2-3.
A caccia del terzo colpo corsaro (2-1-2), il Digione segna (come del resto il Monaco) un gol ogni 90 minuti.
Nonostante la fatica accumulata in Belgio, scegliamo con decisione il Monaco e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quote per conoscere l’opinione dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,73

Pronostico Club Atlético – Real Sociedad

Il sabato di Primera Division si conclude al Wanda Metropolitano con una classica del calcio spagnolo che mette in campo la bellezza di 12 titoli nazionali.
Reduce dalla batosta (4-0) di Dortmund in Champions League, l’Atlético Madrid si rituffa in campionato con l’obiettivo di riscattare la frenata (1-1) di Villareal e la speranza di migliorare la quinta posizione in classifica.
Pareggiando in casa con il Girona, la Real Sociedad non ha bissato il successo di Bilbao ed è rimasta a -4 dall’Atlético Madrid: noni con 12 punti, i baschi hanno un ruolino all’insegna del 3.
Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Titolare di un buon ruolino interno (3-1-0), l’Atlético Madrid vanta la difesa più solida della Liga.
A caccia del quarto colpo corsaro (3-1-1), la Real Sociedad ha segnato molti più gol in trasferta (9) che all’Anoeta (3).
Gli ultimi 5 confronti diretti hanno premiato il fattore campo: assecondando questa tendenza, scegliamo con decisione i Colchoneros e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quote per conoscere l’opinione dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,55

Questa terzina per Williamhill.it vale 3.65!