Champions League: pronostico Napoli-Liverpool

nessun commento Champions League, Pronostici , ,

Mercoledì 3 ottobre alle 21:00 sarà il momento di Napoli-Liverpool, gara valida per il secondo turno della fase a gironi della Champions League 2018-2019.

Da bet4win.it

I vice campioni d’Italia ospitano i vice campioni d’Europa: in programma mercoledì sera, Napoli-Liverpool è una delle sfide più affascinanti della seconda giornata di Champions League.
Come hanno cominciato l’avventura internazionale le squadre di Carlo Ancelotti (che sta alla Coppa dei Campioni come la Gioconda al Louvre) e di Jürgen Klopp, che ha un bilancio in parità (1-0-1 quando allenava il Dortmund) con il Napoli?
Complice un pizzico di sfortuna (leggasi clamorosa traversa di Insigne in avvio di partita), il Napoli non è andato oltre lo 0-0 sul campo della Stella Rossa.
Grazie a una prestazione scintillante, il Lverpool ha piegato (pirotecnico 3-2 con gol decisivo di Firminoil PSG sul filo di lana.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Capace di vincere 16 delle ultime 26 gare internazionali giocate a Fuorigrotta, il Napoli vanta una buona tradizione casalinga con le squadre della Premier League: 4-1-1.
A caccia del sesto titolo continentale, il Liverpool nella semifinale della Champions League 2017/18 ha eliminato la Roma: il 2-4 dell’Olimpico non rovinò il 5-2 di Anfield.

Il Napoli è reduce dalla sconfitta con la Juventus; i Reds sono secondi con gli stessi punti (19 sui 21 possibili) del City in Inghilterra; tra le fila del Liverpool giocano tanti campioni, comprese 3 vecchie conoscenze del calcio italiano come AlissonSalah e Shaqiri.

Nonostante tutto questo, scegliamo i campani e vi consigliamo di giocare su Eurobet.it la nostra “bomba” azzurra.

Pronostici Champions League 2-3 ottobre 2018