Andiamo a sculare! #39

nessun commento Pronostici

Episodio 39 di “Andiamo a sculare

Uno su due nel tentativo di sculata di giovedì; ha pagato la vittoria di Krueger a Indian Wells ma ci ha tradito lo Zenit di Criscito.

Riproviamo in questo sabato ricchissimo di eventi: peschiamo nel Championship inglese e teniamo d’occhio un derby di Serie A.

Da bet4win.it

Aston Villa – Wolverhampton Wanderers —> Esito 1 a 3,20

Match-clou della 37° giornata di Championship tra la terza e la prima in graduatoria.
L’Aston Villa è uscito alla grande dal doppio impegno in trasferta con Sheffield Wednesday e Sunderland, realizzando ben sette reti: i padroni di casa credono ancora nella promozione diretta nella massima serie.

Dieci lunghezze più avanti c’è la capolista Wolverhampton, reduce da un’agevole affermazione sul terreno del Leeds nel posticipo del turno infrasettimanale.

I lupi firmerebbero ovviamente per un pareggio che terrebbe i Villans a distanza di sicurezza, tuttavia i ragazzi guidati da Steve Bruce sono particolarmente temibili davanti al proprio pubblico dove hanno perso una sola volta in diciassette apparizioni: 10-6-1.
Pur sottolineando che si tratta di un pronostico difficile, le quote generose per il segno 1 hanno giocato un ruolo determinante per pronosticare il successo interno a 3,10 da Williamhill.it.

Hellas Verona – Chievo Verona —> Esito 1 a 3,40

Non avrà il fascino degli altri derby di Serie A, ma Hellas Verona-Chievo Verona è una stracittadina davvero importante.
Coinvolte nella lotta per non retrocedere, le squadre di Pecchia e Maran si sono già sfidate due volte in questa stagione: all’andata si sono imposti i Mussi Volanti 3-2; in Coppa Italia l’ha spuntata l’Hellas dal dischetto (dopo 120 minuti il punteggio era 1-1).

Diciannovesimo a quota 19, il Verona è soddisfatto: trascinato da Valoti, l’undici gialloblu ha piegato il Torino e interrotto una serie di 3 sconfitte. Tutto qui? Non proprio: Nicolas e compagni sono penultimi ma a -4 dalla SPAL, che è la prima delle salve ma ha giocato una volta in più.
Reduce dall’onorevole sconfitta di Firenze, il Chievo è quattordicesimo con 25 punti: tra i Mussi Volanti e la diciottesima posizione, ci sono il Cagliari, il Sassuolo, la SPAL e 4 lunghezze.
Altri dati e poi sotto con il pronostico.

Solo il Benevento ha subito più gol del Verona, che ha conquistato in casa 3 delle sue 5 vittorie.
A caccia del terzo colpo corsaro (2-3-8), il Chievo fatica nel trovare la via della rete.
A dispetto della squalifica di Romulo, diamo ascolto all’istinto e scegliamo l’Hellas.
La quota? La nostra opzione per Eurobet.it vale 3.45.

Quota totale 10,88