Andiamo a sculare! #34

nessun commento Pronostici

Episodio 34 di “Andiamo a sculare!”

Dopo la brutta prestazione nell’episodio 33 di Andiamo a sculare ci vogliamo rifare puntando su un bel pronostico “intersportivo”.

Vi consigliamo infatti un derby francese all’Open Sude de France di tennis e l’anticipo del venerdì sera di Ligue 1.

Da bet4win.it

B. PAIRE VS. L. POUILLE —> Esito 1 a 2,50 

Quarto confronto diretto tra i due giocatori con il bilancio favorevole a Pouille, avanti per 2 a 1.
Il n. 17 al mondo ha appena vinto la sua prima partita dell’anno, regolando per 6-1 6-2 lo spagnolo Taberner.
Vittoria in due set anche per Paire, opposto all’australiano Millmann che ha ceduto per 6-4 7-6.
In questi tornei, il folle 28enne di Avignone rappresenta sempre una mina vagante d’affrontare: nonostante la comprovata solidità di Pouille, abbiamo ugualmente optato per un tentativo ad alta quota sul colpaccio di Paire a 2,50 da Unibet.it.

Saint-Étienne – Olympique Marsiglia —> Esito X a 3,70

La 25esima giornata della Ligue 1 comincia al Geoffroy-Guichard con una super classica del calcio transalpino: solo il Saint Etienne (10) ha vinto più titoli nazionali del Marsiglia (9 perché uno è stato revocato).
Il Saint Etienne si è rilianciato: sbancando Amiens, les Verts hanno bissato il successo sul Caen e sono balzati in dodicesima posizione. Arrivato sulla panchina del Saint Etienne in dicembre, Jean-Louis Gasset sta facendo un buon lavoro con la squadra della sua città.
Nel giro di pochi giorni il Marsiglia ha piazzato due goleade: battendo 6-3 il Metz, l’undici di Rudi Garcia si è portato al secondo posto della Ligue 1; rifilando 9 reti al Bourg-en-Bresse (che è terzultimo in Ligue 2), i biancoazzurri si sono qualificati per i quarti di finale della Coppa di Francia.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Titolare di un ruolino interno discreto (5-4-3), il Saint Etienne alloggia a -22 dall’OM.
A caccia dell’ottavo colpo corsaro (7-3-2), il Marsiglia ha già conquistato 51 punti ma ha un distacco netto (-11) dal PSG.
All’andata si è imposto 3-0 il Marsiglia; questa volta scegliamo la divisione della posta e vi consigliamo di fare un salto su Williamhill.it.

Quota totale 9,25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *