Pronostico Palermo-Frosinone, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici serie B ,

Pronostico Palermo-Frosinone

Siamo, quindi, giunti agli atti finali di questo lungo ed emozionatene campionato di serie B. La terza e la quarta della stagione regolare, cioè Frosinone e Palermo si giocheranno in un doppio scontro la serie A. Niente sorprese, dunque. Frosinone e palermo erano tra le favorite per il salto di categoria e per lunghi tratti della stagione hanno accarezzato il sogno della promozione diretta. Soprattutto il Frosinone che a una giornata dal termine del campionato sembrava avercela praticamente fatta. Poi nei minuti finali della gara contro il Foggia la beffa terribile. Un incubo rmai ricorrente per i frusinati.

Pronostico Palermo-Frosinone
Pronostico Palermo-Frosinone

Pronostico Palermo-Frosinone

Palermo-Frosinone|martedì 13 giugno, ore 20:30

Esordio assoluto per i rosanero ai playoff, mentre il Frosinone li giocò anche lo scorso anno, quando venne eliminato perdendo in casa contro un Carpi in nove.

Nelle dodici edizioni fino a oggi disputate in nove occasioni ha prevalso la squadra meglio piazzata alla fine della stagione regolare. In più son ben 21 i giocatori del Frosinone che hanno già giocato i playoff di serie B, contro i cinque del Palermo.

Il Palermo non ha mai perso contro il Frosinone e ha vinto tutti i precedenti casalinghi. Cinque vittorie dei rosanero e un pari il bilancio globale con una sola rete messa a segno dai ciociari a fronte delle dieci subite.

Palermo-Frosinone, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-2-1): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski, Coronado; La Gumina.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Chibsah, Maiello, Kone, Crivello; Citro, Ciano.

Palermo-Frosinone, diretta TV e streaming

Palermo-Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie a SkyGo, servizio riservato agli abbonati.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Palermo-Frosinone, il nostro pronostico

Pronostico Palermo-Frosinone: Il Palermo deve sfruttare al massimo questa gara per poter affronare la partita di ritorno con il vantaggio tattico. Precedenti alla mano puntiamo sul segno 1 bancato alla quota di 2.15 da Better

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *