Pronostico Empoli-Cremonese, formazioni, diretta Tv e Streaming

nessun commento Pronostici serie B ,

Pronostico Empoli-Cremonese

L’Empoli è già in serie A dalla scorsa settimana e questa sera potrà continuare i festeggiamenti davanti al pubblico amico. La squadra di Andreazzoli è già sicura anche del primo posto, è imbattuta da 25 partite ed è la squadra di serie B ad aver messo a segno più reti con la media pazzesca di più di 2 reti a partita. La formazione toscana viene da due pareggi, un po’ di rilassatezza dopo una stagione da sogni. La Cremomese, invece, sta vivendo un finale di stagione da incubo: il successo manca alla squadra di Mandorlini da ben 17 giornate e la classifica si sta facendo preoccupante. serve urgentemente una sterzata per evitare guai.

Pronostico Empoli-Cremonese
Pronostico Empoli-Cremonese

Empoli-Cremonese |Lunedì 7 maggio ore 20:30

Andreazzoili ha lasciato libero Bennacer di aggregarsi alla sua nazionale. La suo posto Traoré.

Mandorlini perde i pezzi: Paulinho a Juanito Gomez, Piccolo, Almici, Procopio, Mokulo, Cinaglia e Castrovilli sono indisponibili.

Empoli-Cremonese, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Traore, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Giacomel, Brighi, Più, Polvani, Imperiale.. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

CREMONESE (4-3-3): Ujkani; Garcia Tena, Claiton, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Macek, Brighenti, Perrulli. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Camara, Cavion, Cinelli, Forni, Marconi, Massari, Sbrissa, Scamacca, Scappini. Allenatore: Andrea Mandorlini.

 

Empoli-Cremonese diretta tv e streaming

Sarà possibile vedere Empoli-Cremonese  su Sky Sport 1. La sfida potrà essere seguita anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo .

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Empoli-Cremonese, il nostro pronostico

La classifica dice che tra le due squadre ci sono 34 punti di differenza. E visto che la maggior parte dei punti gli ospiti li hanno fatti nel girone di andata, al momento la differenza tra le due formazioni è sicuramente maggiore. Certo l’Empoli non ha motivazioni e potrebbe rilassarsi dopo una cavalcata più che trionfale e la Cremonese ha un disperato bisogno di punti, ma non pensiamo che gli uomini di Andreazzoli siano intenzionati a fare sconti. Proponiamo il segno 1 che Better offre alla quota di 1.95, augurandoci che i toscani non abbiamo ecceduto nei brindisi.