Pronostico Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo

nessun commento Pronostici serie B , , ,

Pronostico Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo

E siamo così arrivati alle semifinali dei playoff di serie B, che, ricordiamo, si giocheranno su 180 minuti. Guardando le formazioni coinvolte potremo intitolare questi playoff Veneto contro tutti. Infatti delle quattro formazioni rimaste a giocarsi l’ultimo posto utile per accedere alla prossima serie A, due sono venete: Cittadella e Venezia. Una outsider e una neopromossa, ma ambiziosa. Mentre Frosinone e Palermo erano già alla vigilia candidate al salto di categoria Venezia e soprattutto Cittadella sono arrivate fin qui abbastanza sorprendentemente e sicuramente vorranno provarci fino alla fine.

Pronostico Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo
Pronostico Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo

Pronostico Cittadella-Frosinone: match tra una squadra che sta vivendo un sogno e un’altra che sta vivendo un incubo. Il Frosinone ha gettato alle ortiche la promozione dìretta che aveva già in tasca, il Cittadella ha eliminato il Bari e sogna a occhi aperti. Fossimo nel Citta cercheremmo di uscire indenni da questa partita per giocarci tutto al ritorno contro un frosinone che dovrà lottare contro i suoi fantasmi. Fossimo nei ciociari cercheremmo di chiudere già in veneto la faccenda per non dover lottare contro le streghe del passato al Matusa.  Difficile fare un pronostico, ma il no gol offerto alla quota di 1.91 da Betstars ci strizza l’occhiolino.

Pronostico Venezia-Palermo: il campionato del palermo fino a oggi non è stato esaltante. La formazione etnea puntava a un immediato ritorno nella massima serie e senza dover passare dai playoff. E’ andata diversamente e ora bisogna riuscire a prendere l’ultimo treno. Il Venezia ha annichilito il Perugia e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Anche qui partita da tripla e anche qui proviamo a puntare sul no gol che Better paga alla quota di 1.78.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *