Pronostico Avellino-Spezia, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici serie B ,

Pronostico Avellino-Spezia

E siamo così arrivati alla penultima giornata della stagione regolare di serie B. Ancora 180 minuti e poi via ai playoff e ai playout. Avellino-Spezia è match che riveste importanza solo per i padroni di casa. Mentre gli ospiti liguri, infatti,  hanno già la certezza che la loro stagione finirà il 18 maggio, non avendo possibilità di qualificarsi per i playoff che assegneranno l’ultimo posto per la serie A, gli irpini, invece, rischiano seriamente di veder prolungare la loro stagione con gli spareggi salvezza. Allo stato, attuale, infatti, gli uomini di Foscarini si dovrebbero giocare la salvezza contro l’Ascoli e hanno un solo punto di margine dalla retrocessione diretta. Insomma per l’Avellino questa contro lo Spezia è una partita fondamentale in chiave salvezza.

Avellino-Spezia
Avellino-Spezia

Avellino-Spezia|Venerdì 11 maggio, ore 20:30

Poco da dire. A questo punto della stagione contano soprattutto le motivazioni. Ad Avellino il pubblico sta preparando un’accoglienza straordinaria allo stadio per gli uomini di Foscarini.

 

Avellino-Spezia, le probabili formazioni

Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Morero, Migliorini, Gavazzi; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Morosini, Castaldo. Allenatore: Novellino

 Spezia (3-5-2): Manfredini; Ceccaroni, Terzi, Giani; De Col,Maggiore, Bolzoni, Mora, Augello; Forte, Maggiore. Allenatore: Gallo

Avellino-Spezia, diretta tV e streaming

Sarà possibile vedere Avellino-Spezia su Sky Calcio 01 e su sky supercalcio. La sfida potrà essere seguita anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo .

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Avellino-Spezia, il nostro pronostico

Il pronostico di Avellino-Spezia è la logica conseguenza di quanto scritto sopra. Attenzione che abbiamo letto su un sito concorrente che produce anche una trasmissione televisiva, evidentemente male informato, che lo Spezia avrebbe ancora possibilità di qualificarsi ai palyoff. La cosa non è corretta in quanto i liguri sono in difetto negli scontri diretti contro il Perugia.

Avellino-Spezia
Avellino-Spezia

Ribadiamo che lo Spezia è in vacanza come si può evincere anche dalle quote. ll nostro pronostico, dunque, su Avellino-Spezia è favorevole alla vittoria dei padroni di casa bancata alla quota di 1,40, buona per una multipla, da William Hill.    E tanti saluti ai PROF poco informati!

Pronostici calcio oggi