Pronostico Ascoli-Entella, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici serie B ,

Pronostico Ascoli-Entella

Siamo giunti all’ultimo atto dei playout di serie B. Allo stadio Del Duca di Ascoli questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.30, Ascoli ed Entella so affronteranno per stabilire chi accompagnerà Ternana, Pro Vercelli e Novara nella discesa agli inferi della serie C. Nella gara di andata, disputata alcuni giorni fa in Liguria, nessuna delle due avversarie è riuscita a prevalere e nonostante le occasioni da rete la sfida è terminata con il nulla di fatto. L’Ascoli, questa sera, ha a sua disposizione due risultati su tre. Con una vittoria o con un pareggio gli uomini di Cosmi sarebbero certi di mantenere la categoria.

Pronostico Ascoli-Entella
Pronostico Ascoli-Entella

Pronostico Ascoli-Entella

Ascoli-Entella|Giovedì 31 maggio, ore 20:30

Sarà presente il pubblico delle grandi occasioni questa sera al del Duca di Ascoli, dove i biglietti sono stati tutti bruciati da giorni. Saranno 11.000 i tifosi del picchio, mentre da Chiavari sono annunciati una cinquantina di sostenitori dell’Entella.

Volpe, mister dei liguri, dovrà rinunciare a Luppi, ma anche i convocati Diaw e Nizzetto  non saranno nelle condizioni di giocare.

Sempre lunga la lista degli infortunati dell’Ascoli. Mister Cosmi dovrà rinunciare a Bianchi, Lores Varela, Rosseti, Cherubin, Favilli, Buzzegoli e Carpani

Ascoli-Entella, le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D’Urso, Addae, Baldini, Pinto; Clemenza, Monachello. All.: Cosmi.

ENTELLA (3-5-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Icardi, Ardizzone, Troiano, Crimi, Aliji; La Mantia, De Luca. All.: Volpe.

Ascoli-Entella, diretta TV e streaming

Entella Ascoli verrà trasmessa in TV da Sky, e sarà dunque visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix e Sky Calcio 1. La partita è visibile in diretta streaming grazie all’utilizzo della piattaforma SkyGo.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Ascoli-Entella, il nostro pronostico

Pronostico Ascoli-Entella: come tutti gli spareggi tra squadre dalla forza quasi equivalente è quasi impossibile formulare un pronostico. Dopo aver visto la partita di andata immaginiamo che le due formazioni, possano interpretare un primo tempo guardingo per poi giocarsi tutto nella seconda frazione di gara. La X primo tempo è bancata da alla quota di 2.05 da Eurobet.