Pronostico Benevento-Genoa, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici Serie A ,

Pronostico Benevento-Genoa

Al Vigorito di Benevento inizierà sabato 12 maggio alle ore 18 la giornata numero 37 del campionato di serie A. Siamo, quindi, giunti alla penultima giornata del massimo campionato nazionale di calcio. E come spesso accade verso la fine di un torneo, Benevento e Genoa si affronteranno senza obiettivi legati alla classifica. I campani, infatti, alla loro prima esperienza in serie A, sono già retrocessi da tempo e quasi fin dall’inizio del campionato hanno avuto poche speranze di salvezza. il Genoa, invece, è già tranquillo, con la salvezza già messa in cassaforte. In ogni caso, siamo sicuri che le due formazioni cercheranno di onorare al meglio l’impegno e di offrire uno spettacolo degno agli spettatori.

Benevento-Genoa
Benevento-Genoa

Benevento-Genoa|Sabato 12 maggio, ore 18:00

Ultima in casa in serie A per gli uomini di De Zerbi che ritrova Cataldi e Brignola dopo la squalifica e recupera in difesa Tosca e Billong. In attacco ballottaggio tra Iemmello e Diabaté.

In casa Genoa Ballardini ha Zukanovic e Pandev sotto squalifica, ma recupera Izzo che probabilmente siederà in panca. In avanti ballottaggio tra Rossi e Lapadula.

Benevento-Genoa, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Iemmello, Parigini.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, El Yamiq; Lazovic, Hiljemark, Veloso, Bertolacci, Migliore; Medeiros, Rossi.

 

Benevento-Genoa, diretta tV e streaming

Benevento-Genoa sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che da Mediaset Premium sul canale Premium Sport. La gara sarà visibile anche in streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium attraverso i servizi Sky Go e Premium Play.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Benevento-Genoa, il nostro pronostico

Il pronostico di Benevento-Genoa non può non essere fortemente condizionato dal fatto che si tratta di una partita quasi amichevole tra due squadre che non hanno più obiettivi. E allora? Allora largo allo spettacolo a ai gol, che in fondo sono sempre il sale del calcio e ciò che lo spettatore desidera! Il segno 2,5 over per il match tra Benevento e Genoa è bancato alla quota 1.64 da Unibet. Quota buona per una multipla.