Pronostici serie A 37° giornata domenica 13 maggio

nessun commento Pronostici Serie A

Pronostici serie A

Il campionato di serie A è giunto alla trentasettesima giornata, la penultima. insomma siamo quasi giunti al momento di tirare le somme. Se per quanto riguarda lo scudetto si tratta ormai di una formalità, per tutti gli altri obiettivi ci sarà da lottare probabilmente fino all’ultimo minuto, E per fortuna che la lotta per salvezza ed Europa tengono vivo l’interesse per il campionato, perchè anche in questa stagione lo scudetto non è quasi mai stato veramente in bilico. Juventus e napoli chiuderanno la giornata in contemporanea e probabilmente i un modo o nell’altro questa notte gli juventini potrebbero già festeggiare il settimo scudetto consecutivo e la quanta doppietta consecutiva coppa-scudetto.

Pronostici serie A
Pronostici serie A

Pronostici serie A 37° giornata domenica 13 maggio

Pronostico Fiorentina-Cagliari: ci dispiace per i sardi, ma pensiamo che per gli uomini di Lopez stia per materializzarsi la seconda retrocessione dell’era Giulini. I sardi ce l’hanno messa davvero tutta per riuscire a non salvarsi. Viola motivati e superiori: alla quota di 1.50 offerta da William Hill la vittoria degli uomini di pioli pare scritta.

Pronostico Bologna-Chievo Verona: Bologna senza obiettivi con un punto nelle ultime quattro giornate. Il Chievo è padrone del proprio destino e con una vittoria potrebbe aspettare i risultati degli altri campi per festeggiare addirittura la salvezza anticipata. Ma il Bologna cercherà di salutare in maniera degna i propri tifosi. La DC X-2 bancata da Betflag alla quota di 1.39 potrebbe tornare utile per una multipla.

Pronostico Crotone Lazio: match da monetina. I tre punti servirebbero a entrambe le formazioni. Ai calabresi per la salvezza, ai romani per un posto in Champions. Anche in questo caso azzardiamo una DC, questa volta però 1-X che Unibet quota a 1.93. Il fattore casalingo potrebbe dare una mano alla squadra di Zenga.

Pronostico Torino-Spal: un Torino in vacanza ospita una Spal a un passo dalla salvezza. Un pareggio giocabile da Betflag a quota 3.45 consentirebbe ai granata di salutare in modo dignitoso il proprio pubblico e ai ferraresi di fare un altro passettino verso la salvezza.

Pronostico Hellas Verona-Udinese: poco dire. I friulani devono vincere. Da giocare il segno 2 alla quota di 1.55 da Better.

Pronostico Atalanta-Milan: davvero incerta questa volata tra Milan, Fiorentina e Atalanta per un posto in Europa League. fattore campo e qualità di squadra ci fanno propendere per il segno 1 che bwin fa giocare alla quota di 1.95

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Pronostico Roma-Juventus: con un pareggio sono tutti contenti. La X su Betfair si gioca alla quota di 3.10.

Pronostico Sampdoria-Napoli: poche scuse il Napoli lo scudetto non lo ha vinto per demeriti propri. Le occasioni, perlomeno per prolungare la volata scudetto, gli azzurri le hanno avute, ma nelle utime giornate la squadra di sarri è sembrata davvero senza benzina. Come la Sampdoria del resto. Un pareggio tra deluse ci può stare. Netbet paga la X alla bella quota di 4.45.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *