Pronostico Siviglia-Real Madrid, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici Liga ,

Pronostico Siviglia-Real Madrid

Mercoledì 9 maggio alle ore 21:30 presso la stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia si disputerà il match tra il Siviglia e il Real Madrid. La partita è il recupero del match della 34° giornata della Liga che fu posticipato a causa della finale di Coppa del Re che ha visto protagonista sfortunata la squadra andalusa: infatti vinse il Barcellona per 5 a 0. L’incontro odierno ha importanza solo per la squadra di casa impegnata nella rincorsa all’Europa League, coppa con cui gli andalusi hanno un certo feeling. Il Real è già qualificato in Champions League che, tra l’altro, potrà cercare di vincere ancora nella prossima finale di Kiev che vedrà la formazione di Zidane opposta al Liverpool.

Siviglia-Real Madrid
Siviglia-Real Madrid

Siviglia-Real Madrid|Mercoledì 9 maggio, ore 21:30

Insomma era tutta colpa di Montella! Dopo 7 giornate di astinenza l’arrivo di  Caparrós sulla panchina del Siviglia è coinciso con il ritorno alla vittoria degli andalusi. Nel Siviglia non ci saranno Jesus Navas,  Sarabia, mentre Carlos Fernández è in dubbio.

Per il Real è probabile una certa rotazione. I madridisti avrebbero ancora in ballo la possibilità di strappare il secondo posto all’Atletco, ma pensiamo che la loro attenzione sia rivolta soprattutto alla finale del 26 maggio che rappresenta una ghiotta occasione per scrivere una nuova gloriosa pagina di storia. Nel real assenti Ronaldo, Carvajal e Isco

Siviglia-Real Madrid, le probabili formazioni

Sevilla: David Soria; Guilherme, Lenglet, Nico Pareja, Corchia; Geis, Guido Pizarro; Muriel, Franco Vázquez, Correa; Ben Yedder.

Real Madrid: Casilla; Theo Herández, Sergio Ramos, Nacho, Achraf; Asensio, Casemiro, Kovacic, Lucas Vázquez; Borja Mayoral y Karim Benzema.

 

Siviglia-Real Madrid, diretta tv e streaming

Sarà possibile vedere Siviglia-Real Sociedad  su Foxsport, ma solo in differita a partire dalle ore 21.55.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Siviglia-Real Madrid, il nostro pronostico

match che conta solo per i padroni di casa. Il Real avrà già la testa a Kiev e probabilmente l’interesse maggiore dei giocatori sarà quello di evitare inutili rischi e infortuni. La vittoria degli andalusi era uscita a quota 4. Ora si gioca alla quota di 2.45 da Unibet.