Pronostico Italia-Olanda, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Nazionale , ,

Com’era quel detto? Mal comune mezzo gaudio? Beh dobbiamo dire che, sebbene anche i tulipani olandesi non si siano qualificati per gli ormai prossimi mondiali di calcio in Russia, noi non stiamo godendo per niente! Troppo amaro è ancora il gusto dell’eliminazione patita per mano degli svedesi a cui continuiamo ad augurare ogni bene calcistico. Ora Italia e Olanda sono chiamate a risalire la china e pure velocemente, perchè altri passi falci non sono ammessi. E qundi ecco questa amichevole, programmata a suo tempo come preparazione al mondiale, ma che, invece, sarà utile solo in ottica ricostruzione. Buona fortuna Italia!

Pronostico Italia-Olanda
Pronostico Italia-Olanda

Pronostico Italia-Olanda

Italia-Olanda|lunedì 5 giugno, ore 20:45

Mancini se la gioca a carte scoperte e la formazione è stata resa nota dal tecnico in conferenza stampa. Mario Balotelli, a cui piacerebbe la fascia di capitano di questa nazionale, parte dalla panchina. Verdi, Insigne e Belotti andranno a comporre l’attacco,  Jorginho, Cristante e Bonaventura sarà il trio in mezzo al campo. Perin in porta, Caldara e Romagnoli, sulle fasce con Criscito e Zappacosta centrali.

Ronald Koeman terrà de Vrij al centro della linea difensiva, Strootman a centrocampo dietro a Depay con di punta i due ragazzi Promes e Kluivert.

Italia-Olanda, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne.

OLANDA (5-3-2): Cillessen; Hateboer, de Ligt Van Dijk, van Dijk, De Vrij, Blind; Vormer, de Roon, Wijmaldum; Babel, Depay.

Italia-Olanda, diretta TV e streaming

Italia-Olanda sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Italia-Olanda, il nostro pronostico

Pronostico Italia-Olanda: partita con in palio il prestigio, cioè nulla. Si proveranno schemi e uomini. Ma siamo a fine stagione e prossimi alle vacanze, non aspettiamoci molto. Ma qualche gol, almeno quello si. Il segno gol è offerto da bet365 alla quota di 1.83.