Pronostico Uruguay-Francia e Brasile-Belgio

nessun commento Mondiali , , ,

Pronostico Uruguay-Francia e Brasile-Belgio

E siamo, quindi, arrivati ai quarti di finale. La tensione sale, i sogni si fanno quasi realtà. Nel primo quarto si sfideranno Uruguay e Francia. Gli uomini di Tabarez, arrivando fin qui, il loro l’hanno fatto. La Francia, invece, è una delle favorite al successo finale. Nell’altro quarto di giornata scende in campo un’altra favoritissima al successo finale: il Brasile se la vedrà con il Belgio, a nostro avviso, una delle possibili sorprese del mondiale. Insomma in questo mondiale dove le partite facili sono state davvero poche e le sorprese molte, ci aspettano dei quarti di finale da brivido!

Pronostico Uruguay-Francia e Brasile-Belgio
Pronostico Uruguay-Francia e Brasile-Belgio

Pronostico Uruguay-Francia: l’Uruguay è felice. Arrivare ai quarti è già un buon risultato per la formazione di Tabarez. Ma si sa che l’appetito vien mangiando. La Francia ha dimostrato fin qui di poter fare tanta strada. Il segno 2 è pagato a quota 2 da bet365.

Prendi subito il bonus più conveniente!

Pronostico Brasile-Belgio: il Brasile sta crescendo. Dopo un avvio con qualche incertezza i giallo oro stanno iniziando a carburare. Il Belgio è riuscito a salvare la pelle in maniera incredibile contro il Giappone. Recuperare partite di questo tipo è un gran segnale. Il Brasile è la favorita di questa partita e in generale del mondiale, ma noi ci siamo innamorati di questo Belgio e della quota della vittoria di Lukaku e compagni. Il segno 2 è offerto da better alla quota di 3.70.