Pronostico Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra

nessun commento Mondiali , , ,

Pronostico Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra

Brasile e Belgio procedono ai quarti di finale come da pronostico. Forse era un po’ meno pronosticabile il modo in cui il Belgio ha raggiunto l’obiettivo. Sotto di due reti le cose si erano messe male, ma il gol della vittoria all’ultimo respiro ha rimesso la situazione a posto. E anche questi possono essere segnali importanti! Oggi tocca alla bestia nera dell’Italia , la Svezia, che si gioca il passaggio tra le migliori otto al mondo contro la Svizzera. A seguire quello che potrebbe essere un grande match: Colombia-Inghilterra. Anche oggi partite dal pronostico difficile, ma noi ci proveremo ugualmente.

Pronostico Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra
Pronostico Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra

Pronostico Svezia-Svizzera: è un ottavo dal fascino forse minore rispetto ad alcuni di quelli che lo hanno preceduto, ma resta, comunque, una partita che può spalancare le porte dei quarti di finale del  mondiale a una delle due contendenti. Fin qui ci è piaciuta maggiormente la formazione Svizzera. Il segno 2 è offerto da Unibet alla quota di 2.75.

I migliori bonus per scommettere sui Mondiali

Pronostico Colombia-Inghilterra: la Colombia non ha brillato particolarmente fino a oggi, ma il potenziale c’è ed è di primo livello. E’ andata meglio agli inglesi, ma probabilmente il girono era abbastanza morbido. Il segno 1 è pagato alla quota di 4.10 da Eurobet. Ci sembra una follia.