Pronostico Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

nessun commento Mondiali , , ,

Pronostico Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

Siamo nella parte di tabellone meno “nobile”, nel quale l’unica nazionale di tradizione è l’Inghilterra che, comunque, non arriva in una semifinale mondiale da Italia 90. Certo la Croazia arrivò terza nel mondiale francese, ma è una nazionale giovane che proprio in Francia disputò il suo primo mondiale. I padroni di casa della Russia nelle loro precedenti partecipazioni mondiali si erano sempre fermati al primo turno, mentre la Svezia può vantare in tempi recenti, ma non troppo,  un terzo posto nei mondiali americani e andando in là con gli anni una finale persa in casa nel 1958 contro il Brasile. Quindi comunque vada ci sarà aria nuova nella finale di questi mondiali russi!

Pronostico Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia
Pronostico Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

Pronostico Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

Pronostico Svezia-Inghilterra: quando il tabellone può fare la differenza. Si era parlato molto nei giorni di Belgio-Inghilterra dell convenienza di arrivare primi nel girone. Il Belgio vimse quella partita è arrivò primo e ora dovrà vedersela con il Brasile dopo aver rischiato oltre al lecito contro il Giappone. L’Inghilterra, invece, è stata costretta agli straordinari dalla Colombia, eterna incompiuta, e ora avrà questo match, sulla carta abbordabile, contro la Svezia.  Il segno 2 è giocabile alla quota di 1.95 da bet365.it.

Prendi subito il bonus più conveniente!

Pronostico Russia-Croazia: con una partita difensiva la Russia è riuscita a fare fuori la Spagna, aprendo in questo modo un interessantissimo corridoio verso la finale. La Croazia ha faticato più del previsto per domare la Danimarca e a tratti la squadra è apparsa stanca. In ogni caso, fattore campo a parte, riteniamo i croati due spanne superiori ai russi. Il segno 2 è pagato alla quota di 2.25 da Eurobet.