Pronostico Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo

nessun commento Mondiali , , ,

Pronostico Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo

Ricreazione finita ai mondiali di calcio di Russia 2018, ora si incomincia a fare sul serio e non sono più concessi errori. Delle grandi solo la Germania, alla fine, ci ha lasciato le penne come capita spesso ai campioni uscenti. Tutte le altre soffrendo, chi più, chi meno, alla fine sono in qualche modo approdate agli ottavi. Non ci stupisce più di tanto che le più attese favorite abbiano penato, mentre outsider come la Croazia hanno stupito. Infatti chi vuole arrivare in fondo a manifestazioni del calibro di un mondiale deve fare un tipo di preparazione per durare a lungo, mentre le formazioni che hanno come massima ambizione quella di passare il primo turno, si preparano in modo da essere subito in forma.  Ora ci aspettano un regale Francia-Argentina e un prelibato Uruguay-Portogallo.

Pronostico Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo
Pronostico Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo

Pronostico Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo

Pronostico Francia-Argentina: partita di gran lusso per essere solo un ottavo di finale. In ogni caso la competizione iridata perderà una possibile grande protagonista. Da quanto visto fin qui la Francia ci è piaciuta di più, ma in un match di questo livello basterà un nulla per spostare gli equilibri. Immaginiamo che le due nazionali saranno molto attente e quindi non ci aspettiamo valanghe di gol. Augurandoci che Mascherano sia più preciso negli appoggi rispetto alle ultime prestazioni scegliamo l’opzione under 2,5 che Snai paga alla quota di 1,50. Per il passaggio del turno vediamo favoriti i transalpini alla quota di 1.63 sempre da Snai.

I migliori bonus per scommettere sui Mondiali

Pronostico Uruguay-Portogallo: Uruguay a punteggio pieno e con la rete ancora vergine. Portogallo imbattuto, ma che contro l’Iran nel finale ha rischiato grosso. Match tra due squadre molto vicine come valori e che non hanno, per il momento, espresso un grande gioco offensivo. Probabilmente chi passerà in vantaggio, vincerà, sempre che una delle due squadre riesca ad andare in rete. Complessivamente i sudamericani ci sembrano più solidi in difesa e con più giocatori in grado di esprimere la giocata che può risolvere un match come questo. Il segno 1 è offerto da Betflag alla quota di 2,55.