Pronostico Brasile-Messico e Belgio-Giappone

nessun commento Mondiali , , ,

Pronostico Brasile-Messico e Belgio-Giappone

E dopo la Germania è andata a casa anche la Spagna che non riesce a piegare la strenua difesa della Russia  e alla fine paga ai rigori. A questo punto già sappiamo che una delle due finaliste sarà una cosiddetta outsider. E oggi di possibili sorprese ne abbiamo in campo due. Per una sarà piuttosto dura, mentre l’altra scenderà in campo con i favori del pronostico. Insomma il Messico dovrà giocare la partita della vita contro il Brasile, mentre per il Belgio il Giappone, rappresenta, almeno sulla carta, un avversario più accessibile. Ma questo mondiale ci ha già abituato a non dare mai nulla per scontato.

Pronostico Brasile-Messico e Belgio-Giappone
Pronostico Brasile-Messico e Belgio-Giappone

Pronostico Brasile-Messico: deve essere il mondiale del riscatto per il Brasile che fino a oggi ha però lasciato qualche dubbio. Ora il Messico sarà un avversario da non prendere sotto gamba, un di quelli che ti può giocare un brutto scherzo. Non ci aspettiamo molti gol in questa partita. Il segno under è pagato da Eurobet alla quota di 2.10.

I migliori bonus per scommettere sui Mondiali

Pronostico Belgio-Giappone: tutto facile o quasi fin qui per il Belgio che si candida prepotentemente per la vittoria finale. Il Giappone che ha difeso contro la Polonia la sconfitta di misura non ci è piaciuto per nulla. Per noi il Belgio è il grande favorito di questo match. Peccato lo sia anche per i bookmaker. Il segno 1 è pagato alla quota di 1.40 da Betfair.