Pronostici mondiali 28 giugno

nessun commento Mondiali

Pronostici mondiali 28 giugno

Tanto tuonò che piovve. A furia di vedere cosiddette big in enormi difficoltà salvarsi solo per il rotto della cuffia alla fine è arrivata la clamorosa eliminazione. A pagare il conto per tutti una volta tanto è la Germania. E probabilmente dispiacerà a pochi nel belpaese, sia per rivalità sportiva, sia per problematiche socio-politiche. Ora anche la Germania può vantare la sua Corea e mentre tutte le big saranno impegnate negli ottavi, i tedeschi se ne tornano mestamente a casa, cosa mai accaduta così prematuramente nella storia dei mondiali. Oggi Senegal, Colombia e Giappone si gioano un posto al sole, mentre Belgio e Inghilterra giocano per la gloria del primo posto nel girone.

Pronostici mondiali 28 giugno
Pronostici mondiali 28 giugno

Pronostici mondiali 28 giugno

Pronostico Senegal-Colombia: gli africani non devono perdere se vogliono passare il turno, ma la Colombia con una vittoria rimetterebbe in piedi un mondiale cominciato nei peggiori dei modi. La Colombia vista contro la Polonia ci ha impressionato parecchio. Il segno 2 viene offerto alla quota di 1.90 da Betfair.

I migliori bonus per scommettere sui Mondiali

Pronostico Giappone-Polonia: il Giappone è a un passo dal passaggio del turno. Agli asiatici basta, infatti, un pareggio per accedere agli ottavi. La Polonia ha disputato un mondiale disastroso e giustamente se ne tornerà a casa dopo questo match per lei ininfluente. Un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe le formazioni. Il segno X è offerto alla quota di 3.30 da Betfair.

Pronostico Inghilterra-Belgio: le due formazioni hanno avuto un cammino identico e diciamo pure ottimo. In questo match si giocano il primo posto nel girone. Abbiamo l’impressione che gli inglesi abbiano qualcosa in più degli avversari. il segno 1 è pagato da Betfair alla quota di 2.70.

Pronostico Panama-Tunisia: partita che vedrà impegnate due tra le formazioni più scarse del torneo. nella partita giocata contro l’Inghilterra ha fatto tenerezza il tentativo dei panamensi di sorprendere gli inglesi subito dopo aver subito un gol. Riteniamo che la Tunisia abbia qualcosa in più degli avversari. Il segno 2 è pagato alla quota di 1.87 da Unibet.