Le quote dei mondiali di Russia 2018 per i gironi

nessun commento Mondiali , ,

Le quote dei mondiali di Russia 2018 per i gironi

In questo articolo andremo a dare un’occhiata a quelle che sono le proposte per gli antepost offerti da bet365.it, uno dei migliori bookmaker legali in Italia. I mondiali sono ormai alle porte e si aspetta solo il fischio di inizio che è fissato alle ore 17 del 14 giugno. Tra quattro giorni avrà inizio questo mese dedicato alla festa del calcio. La buona notizia è che tutte le partite saranno trasmesse in diretta e visibili a tutti senza necessità di abbonamento dalle reti fininvest. La cattiva notizia, come tutti purtroppo sappiamo, è che la nostra nazionale non parteciperà alla festa. Facendo buon viso a cattiva sorte, non ci resta che piazzare qualche scommessa per goderci con più emozione lo spettacolo e cercare, magari, di metterci in tasca qualche soldino.

Le quote dei mondiali
Le quote dei mondiali

Le quote dei mondiali di Russia 2018 per i gironi

Tutte le quote sono di bet365.it. Gioca con il bonus del 100 fino a 100 euro! T&C+18 sul sito

Ed eccoci ora alla carrellata delle quote per gli antepost del mondiale.

Nel gruppo A troviamo i padroni di casa della Russia. Non ci sembra una nazionale che possa avere particolari ambizioni, ma il primo turno in qualche modo lo passa. La quota vincente girone è pari a 3, ma è un azzardo. Il passaggio del turno paga solo 1,36, ma è quasi scontata. Favorito al successo nel girone è l’Uruguay che viene pagato a 1.72 come vincitore e a 1.16 come qualificato. La quota del passaggio del turno dell’Egitto paga 2.5 volte la posta, mentre chi ama le missioni impossibili può giocare il passaggio turno dell’Arabia Saudita a 41. Probabilmente sarebbero soldi buttati.

Il gruppo B vede Spagna, Portogallo, Marocco e Iran. La Spagna vincente girone a 1.50 sembra potabile come il passaggio turno dei lusitani a 1.22.  paga bene il passaggio turno del Marocco a 4.5, ma vediamo poche possibilità, mentre le possibilità di pendere il 6.50 offerto per il passaggio turno dell’Iran ci appaiono prossime allo zero.

Il calendario della diretta TV delle partite del mondiale di calcio di Russia 2018

Nel gruppo C Francia senza rivali. il primo posto dei transalpini paga 1,28. Per il passaggio turno la Danimarca a 1.72 viene data favorita sul Perù che paga 2.62. Australia che dovrebbe fare un mezzo miracolo per passare il turno, possibilità che viene offerta a 5.

Siamo arrivati al gruppo E. Non è vero, state attenti siamo al gruppo D. Argentina favorita, ma non troppo. Il primo posto dei sudamericani paga 1,61, mentre la vittoria della Croazia viene bancata a 3.25. Nigeria e Islanda con qualche possibilità di qualificazione secondo i quotisti. Le quote dicono 3,25 per gli africani e 3.75 per i nordici.

Eccoci veramente al gruppo E. Brasile favorito per il primo posto con la quota di 1.28. Buona la quota passaggio turno per la Svizzera che viene pagata a quota 2, mentre poco più remunerativa è quella della Serbia bancata a 2.20. Costarica che riscuote poca stima con il passaggio turno pagato a 4.50.

Dopo la E c’è la G. Non è vero: siamo arrivati al girone F. Qui la Germania vincente girone a 1,33 dovrebbe essere una certezza. Messico a 1,90 favorito per il passaggio turno sulla Svezia pagata a 2,37. Se la giocheranno. Sud Corea a 4.50 non si tocca.

Ora siamo per davvero arrivati al girone G. Belgio favorito per il primo posto sull’Inghilterra. la quota dei belgi è di 1.83, quella degli inglesi è pari a 2.20. Difficile scegliere. Panama e Tunisia lotteranno per il terzo posto. Le quote del passaggio turno sono rispettivamente 10 e 5.

Il gruppo H chiude la fila. E’ forse il gruppo, almeno sulla carta, meno competitivo. La Colombia è favorita per il primo posto con la quota di 2.37. E’ la più alta di tutti i gironi per il primo posto e questo la dice lunga sull’equilibrio previsto in questo raggruppamento. La favorita numero due è la Polonia che paga alla quota di 2.75. Forse è meglio andare sul passaggio turno con i colombiani bancati a 1,36 e i polacchi a 1,57. Da tenere d’occhio le quote per il passaggio turno di Giappone e Senegal. Rispettivamente di 3 e di 2,25.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *