Pronostico Marsiglia-Atletico Madrid, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Europa League ,

Pronostico Marsiglia-Atletico Madrid

E siamo così arrivati alla prima finale europea, dopo mesi di cammino, di partite e di emozioni. Così come l’arrivo delle rondini annuncia la primavera, il disputarsi della finale di Europa League preannuncia la fine della stagione calcistica, che avrà poi la sua apoteosi con la finale di Champions League. Ma quest’anno non avremo, certo, il tempo di annoiarci perchè da metà giugno avremo per un mese i mondiali di calcio a tenerci compagnia. Ma noi non ci saremo. Come non ci saremo in queste due finali europee. Infatti a Lione saranno Olympique Marsiglia e Atlético Madrid a contendersi l’Europa League in una finale che certo non manca di fascino.

Pronostico Marsiglia-Atletico Madrid
Pronostico Marsiglia-Atletico Madrid

Marsiglia-Atletico Madrid|Mercoledì 16 maggio, ore 20:45

Il Marsiglia non è esattamente un Carneade del calcio. Nove scudetti, 15 coppe nazionali e una Coppa dei campioni per i francesi. Rispondono gli spagnoli con 10 scudetti, 10 Coppe del Re, due Coppe Uefa, due supercoppe, una Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale. Diciamo che non manca certo di nobiltà questa finale!

 

Marsiglia-Atletico Madrid, le probabili formazioni

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Luiz Gustavo, Rami, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

 

Marsiglia-Atletico Madrid, diretta TV e streaming

Il match tra Marsiglia e Atletico Madrid sarà visibile sia in chiaro, su TV8, sia per gli abbonati Sky: in streaming match disponibile sul sito ufficiale di TV8, nonchè su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Marsiglia-Atletico Madrid, il nostro pronostico

Il pronostico di Marsiglia-Atletico Madrid, come sempre accade quando si parla di finali, non è certamente agevole anche se i quotisti indicano chiaramente favorito la squadra del Cholo Simeone. Il Marsiglia può essere favorito dal fattore campo e da una stagione meno logorante di quella dei suoi avversari. Abbiamo l’impressione che la DC 1-x quotata da Unibet a 1.96 potrebbe essere la scelta vincente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *