Pronostico Juventus-Milan, formazioni, diretta TV e Streaming

nessun commento Coppa Italia ,

Pronostico Juventus-Milan

In mezzo al finale di campionato spunta un’ipotesi di doppietta per la Juventus. Gli uomini di Allegri aspettano solo il timbro che attesti la vittoria del settimo scudetto consecutivo, insomma ormai si tratta solo di aspettare la celebre lentezza dell’italica burocrazia. In Coppa Italia, invece, i bianconeri dovranno impegnarsi, per portare a casa il quarto trofeo di fila. Certo il Milan è ancora nel bel mezzo della volata per l’Europa League, ma l’occasione per tornare ad alzare un trofeo dopo la supercoppa del 2016, strappata proprio alla Juve, è ghiotta. Per Gattuso centrare l’impresa potrebbe dare ben altro senso alla stagione dei rossoneri.

Juventus-Milan
Juventus-Milan

Juventus-Milan|Mercoledì 9 maggio, ore 21:00

Allegri farà giocare Buffon tra i pali. Dybala potrebbe accomodarsi in panchina, mentre Mandzukic sarà della partita. Inamovibile Douglas Costa. Benatia si riprende il posto in difesa, si pensa a Cuadrado in posizione di terzino destro.

Gattuso darà fiducia a Cutrone, Kalinic in panchina.  Saranno della partita anche Locatelli, Romagnoli e Calabria.

 

Juventus-Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Juventus-Milan, diretta tv e streaming

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming su Rai Play, nonchè sul sito ufficiale di Rai 1: match visibile in questo caso su smartphone/cellulare, tablet e pc/laptop.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Juventus-Milan, il nostro pronostico

Sulla carta il Milan attuale dovrebbe avere ben poche possibilità contro questa Juventus. Ma stiamo pur sempre parlando di una finale e di una squadra, quella bianconera, reduce da una stagione sfibrante e da anni e anni di successi in serie. E il Milan di Gattuso, di Gattuso appunto, ha sicuramente e qualità caratteriali per complicare la vita alla squadra torinese. In questa ottica ci piace il segno X primo tempo che Better banca alla quota di 2.10.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *