Pronostico Real Madrid-Liverpool, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Champions League ,

Pronostico Real Madrid-Liverpool

Era il 27 giugno dello scorso anno quando la Champions League 2017-18 prendeva il via con i preliminari che vedevano coinvolte sconosciute formazioni gallesi, armene e islandesi. Ora, dopo quasi un anno, siamo finalmente arrivati alla finale, la partita che assegnerà il titolo di campione d’Europa. E le protagoniste di questa sfida sono due formazioni conosciute e tifate a livello planetario. Il Real Madrid di Zidane che sogna la terza Champions consecutiva e la numero tredici totale e il Liverpool che lotta per mettere in bacheca la Coppa dalle grandi orecchie per la sesta volta. Insomma una vera sfida tra titani del pallone.

Pronostico Real Madrid-Liverpool
Pronostico Real Madrid-Liverpool

Pronostico Real Madrid-Liverpool

Real Madrid-Liverpool | Sabato 26 maggio, ore 20:45

Il Real potrebbe essere la prima squadra a vincere per tre volte di fila la Coppa nel nuovo millennio. L’ultima formazione a giocare tre finali di fila fu la Juventus tra il 96 e il 98. L’ultima squadra a vincere tre Coppe di fila fu il Bayen Monaco tra il 1974-76. Il Real sarà in finale per la sedicesima volta e nessuno ha fatto meglio. Il Real ha perso solo quattro volte in finale e in una di queste occasioni fu battuto proprio dal Liverpool. Correva l’anno 1981.

Il Liverpool è giunto alla sua ottava finale ed è la squadra britannica con più finali all’attivo. Solo due volte gli inglesi hanno perso una finale e sempre contro squadre italiane: nel 1985 contro la Juventus e nel 2007 contro il Milan.

Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Real Madrid-Liverpool, diretta TV e streaming

Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa sia in chiaro, su Canale 5, che sul canale Premium Sport, per gli abbonati al servizio Mediaset. Il match sarà inoltre visibile in streaming grazie ai siti ufficiali di Canale 5 e Sport Mediaset, nonché tramite Premium Play: il tutto utilizzando come dispositivi i vari pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Real Madrid-Liverpool, il nostro pronostico

Pronostico Real Madrid-Liverpool: pronosticare una finale in gara secca non è mai facile, tanto meno se si tratta di una finale di Champions League. In questo cas0, però, almeno sulla carta , la partita ha un favorito ben definito. Il Real Madrid appare superiore agli inglesi come esperienza, come caratura dei singoli e abitudine a interpretare questo tipo di partite. Il Liverpool ha già fatto un mezzo miracolo ad arrivare fino a Kiev. Il segno 1 è bancato da William Hill alla quota di 2.25.