Pronostico Inter-PSV del 11 dicembre

nessun commento Champions League ,

Martedì 11 dicembre alle 21:00 sarà il momento di Inter-PSV, gara valida per il sesto turno della fase a gironi della Champions League 2018-2019.

Pronostico Inter-PSV

Da Bet4win.it

A caccia del primo successo della sua storia al Meazza (0-1-4),  il PSV affronta un’Inter super motivata. Per accedere agli ottavi di finale di Champions League, la banda Spalletti ha l’obbligo di staccare il Tottenham: complici i risultati dei confronti diretti (favorevoli ai londinesi), i nerazzurri non possono permettersi di chiudere la fase a gironi con gli stessi punti degli Spurs.

Chiariamo la situazione del Gruppo B alla vigilia dell’ultima giornata: il Barcellona si è già garantito il primo posto; Tottenham e Inter sono appaiate a quota 7; fanalino di coda della classifica con un solo pareggio (2-2 con il Tottenham) all’attivo, il PSV è fuori dai giochi.

Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Reduce dal ko con la Juventus, l’Inter vanta una buona tradizione con le squadre olandesi: non perde da 10 partite (7-3-0 dopo lo 0-1 con il Feyenoord del 4 aprile 2002) e ha vinto (senza subire gol) le ultime 4 sfide casalinghe.
Primo della classe in Eredivisie (14-0-1), il PSV venerdì sera ha giocato a tennis (6-0) con l’Excelsior.

Pronostico.
Allenati dall’ex milanista Mark van Bommel, i campioni d’Olanda possono contare su tanti giocatori di talento (a cominciare dal messicano Lozano) ed esprimono un calcio a tratti spumeggiante. Secondo noi, però, l’Inter ha tutte le carte in regola per bissare il 2-1 (in rimonta) di Eindhoven e attendere buone notizie da Barcellona.
Scegliamo la compagine italiana (terza in Serie A) e vi suggeriamo di consultare il nostro comparatore quoteper conoscere l’opinione dei bookmakers.

Pronostico 1 a 1,45 su Eurobet.it

I migliori bonus scommesse di dicembre