Juventus: anche Chiellini non convocato per la trasferta di Champions

nessun commento Champions League , ,

Anche Chiellini non convocato per la trasferta di Champions. La Juventus vola in grecia con un solo risultato utile: la vittoria. Ci auguriamo, infatti, che la squadra di Allegri voglia conquistarsi sul campo e con le proprie forze il passaggio del turno, senza aspettare aiutini dal Barcellona, che già qualificato e sicuro del primo posto nel girone, non ha nulla da chiedere alla partita che lo vedrà opposto ai portoghesi dello Sporting. Dopo la vittoria di Napoli e il conseguente balzo in classifica il morale è alle stelle, ma qualche acciacco di troppo sta tormentando in questi giorni la formazione bianconera, che sabato dovrà affrontare la neo capolista Inter che non avendo impegni di coppa potrà preparare al meglio il match.

anche Chiellini non convocato per la trasferta di Champions
anche Chiellini non convocato per la trasferta di Champions

Da http://gianlucadimarzio.com/

Proseguono i problemi fisici in casa Juventus. Dopo quelli di Higuain, Mandzukic, Lichtsteiner e Howedes che hanno colpito i bianconeri negli scorsi giorni, Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con un’altra assenza pesante, in vista della gara decisiva per la qualificazione contro l’Olympiacos. Giorgio Chiellini, infatti, non partirà con la squadra a causa di una gastroenterite, che lo costringe a restare a Torino, mentre è convocato Mario Mandzuic.

Pronostici Champions League

Ecco la probabile formazione: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala; Higuain

Giuseppe Rossi torna in Italia. L’ha preso il Genoa