Champions League: pronostico di PSG-Napoli

nessun commento Champions League , ,

Mercoledì 24 ottobre alle 21:00 sarà il momento di PSG-Napoli, gara valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League 2018-2019.

pronostico psg-napoli

Da bet4win.it

I campioni di Francia del super ex Cavani attendono i vice campioni d’Italia del grande ex Ancelotti: in programma mercoledì sera al Parco dei Principi, PSG-Napoli è uno dei big match della terza giornata di Champions League.

Come hanno cominciato l’avventura internazionale PSG e Napoli?
Dopo aver perso di misura (2-3 con gol partita di Firmino allo scadere) sul campo del Liverpool, il PSG ha giocato a tennis (6-1) con la Stella Rossa.
Prima di piegare (1-0 firmato Insigne) i vice campioni d’Europa del Liverpool, il Napoli si era fatto imporre lo 0-0 dalla Stella Rossa a Belgrado.

Altri dati e poi sotto con il pronostico.
Senza rivali in Ligue 1, il PSG, che sabato ha rifilato una “manita” all’Amiens, non vanta una grande tradizione casalinga con le squadre italiane: 1-4-4.
A caccia del quarto successo in Francia (3-1-1), il Napoli non vince una trasferta di Champions da 4 gare,ma passando in scioltezza sul campo dell’Udinese si è portato a -4 dalla vetta della Serie A.

In grado di schierare campioni del calibro di Verratti, DraxlerÁngel Di MaríaNeymar e Mbappé, il PSG ha sempre segnato nelle ultime 18 gare di Champions League: scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5, ma dato che il Napoli ci piace davvero tanto mettiamo il segno 1 in trappola.

I migliori bonus scommesse di ottobre