Visite mediche per Pepe Reina al Milan

nessun commento calciomercato ,

Il portiere titolare del Napoli Pepe Reina sarebbe in procinto di firmare con il Milan.

Il 35enne spagnolo ha approfittato del giorno libero per portarsi avanti in vista del suo passaggio in rossonero a giugno.

Reina infatti è in scadenza 2018 e per questo può già firmare con altre squadre per andare via a paramtero zero.

A questo punto sembra scontata anche la cessione di Donnarumma visto che sembra difficile pensare che Reina possa fare da “secondo” al giovane Gigio.

da gazzetta.it

Ieri sera è stato protagonista poco impegnato dello 0-0 del Napoli a San Siro contro l’Inter. Stamattina ha sostenuto le visite mediche con il Milan, passaggio propedeutico alla firma del contratto per la prossima stagione che dovrebbe arrivare a giorni.
L’estremo difensore spagnolo, 35 anni, è a Napoli dal 2013 (con la parentesi 2014-2015 al Bayern Monaco), è in scadenza di contratto e arriverebbe a parametro zero. Per affiancare o sostituire Donnarumma è ancora da chiarire. La situazione del giovane portiere della Nazionale, chiacchieratissima in estate e negli scorsi mesi, sarà ulteriormente discussa in futuro quando, come prevedibile, non mancheranno nuove offerte da tutta Europa.
Il club rossonero e il portiere si sarebbero già accordati sulla base di un contratto biennale fino al 2020, con opzione di rinnovo per un altro anno, sulla base di 3 milioni netti (più bonus) fino alla soglia dei 38 anni.