Balotelli zittisce i cori razzisti, ma viene ammonito

nessun commento Calcio , ,

Mario Balotelli zittisce i razzisti, ma viene ammonito. Super Mario fa sempre parlare di sè nel bene e nel male. A Nizza sembra aver trovato la sua dimensione e i gol arrivano copiosi così come le buone prestazioni. E, infatti, per lui si è ricominciato a parlare di porte socchiuse in nazionale. Ma, evidentemente, non solo in Italia, ma anche in Francia, che spesso viene portata a esempio di buon comportamento nei confronti dei vicini abitanti della penisola, negli stadi ha preso piede il mal vezzo di disturbare con cori razzisti i giocatori avversari. A Mario era già capitato contro il Bastia e ieri e ricapitato a Digione. Ma questa volta a farne le spese è stato propio lui! Ecco il video.

Mario Balotelli zittisce i razzisti, ma viene ammonito
Mario Balotelli zittisce i razzisti, ma viene ammonito

Da ilgiornale.it

Non poteva crederci, Mario Balotelli, quando ha visto l’arbitro estrarre il cartellino giallo e sventolarglielo sotto il naso per comminargli un’ammonizione.

Già, perché la sanzione non è arrivata dopo un fallo di gioco o dopo una protesta vistosa, ma subito dopo che super Mario era stato fatto oggetto di insulti razzisti durante una partita che il suo Nizza era andato a giocare sul campo del Digione.

Napoli in rimonta Sarri espulso

A fine primo tempo, mentre rientrava negli spogliatoi con i compagni, l’ex attaccante di Inter e Milan è stato bersagliato con insulti e sfottò di stampo razzista ma secondo la società dell’attaccante ha rimediato “un giallo da parte dell’arbitro per aver provocato, a suo dire, il pubblico di casa, mentre – a detta del Nizza – era stato il giocatore ad essere stato insultato dal tifo di casa”.

Durante l’incontro – che per la cronaca il Nizza ha perso di misura – la società della Costa Azzurra ha pubblicato un tweet tanto stringato quanto eloquente: “Nell’intervallo Balotelli ha conseguito un cartellino giallo dopo essere stato bersagliato dagli insulti razzisti del pubblico.”

E infine ecco il video del fatto:

 

Pronostici Ligue 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *