Altra tragedia, muore nel sonno giovane calciatore francese

nessun commento Calcio estero

A soli 5 giorni dall’improvvisa scomparsa di Davide Astori, un’altra identica tragedia colpisce il calcio; è morto nella notte Thomas Rodriguez, calciatore francese di soli 19 anni del Tours, squadra di Ligue 2.

Il ragazzo è stato trovato privo di vita nel suo letto nel centro di formazione del club.

La dinamica sembra essere la stessa, morte nel sonno, anche se le cause sono ancora da accertare.

Rinviata la partita tra Tours e Valenciennes che si sarebbe disputata questa sera.

da repubblica.it

PARIGI – Una tragedia simile a quella di Davide Astori scuote il calcio francese. Il 19enne Thomas Rodriguez, giovane promessa del Tours, è morto nel sonno nel centro di formazione del club. La notizia del suo decesso è stata confermata dallo stesso Tours, compagine di  Ligue 2, in una nota.

La morte di Rodriguez è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, per cause ancora da accertare. Per questo motivo la Lega francese ha deciso di rinviare la partita tra Tours e Valenciennes in programma questa sera. Un minuto di silenzio sarà osservato negli altri match del weekend di Ligue 1 e Ligue 2.

Doping, Joao Pedro del Cagliari positivo a un diuretico

Il giovane centrocampista è stato trovato senza vita nel suo letto dal suo compagno di stanza, che ha allertato il guardiano notturno del club. Sul caso è stata aperta un’inchiesta giudiziaria. L’autopsia sul corpo del giovane calciatore, per determinare l’esatta causa della morte, sarà eseguita all’inizio della prossima settimana.

Pronostici calcio oggi