Pronostico Chelsea Slavia Praga

nessun commento Calcio , ,

La squadra che detta legge nella Czech Liga sul campo di una corazzata che ha vinto tutte le coppe europee: a Londra ci sarà da divertirsi anche perché, come ha dichiarato Sarri, lo Slavia Praga in trasferta è molto pericoloso.

Procediamo così: situazione dopo l’andata, ultimi risultati, altri dati e pronostico.

Situazione dopo l’andata

Grazie alla rete segnata da Alonso nel finale di partita, il Chelsea ha messo una mezza ipoteca sulla qualificazione alle semifinali di Europa League: per garantirsi la sfida con la vincente di Benfica-Eintracht, ai Blues può bastare una sconfitta di misura diversa dallo 0-1.

Ultimi risultati

Complice l’1-1 nel derby con lo Sparta, lo Slavia Praga ha conservato “solo” 4 lunghezze di vantaggio sulla seconda forza del campionato (il Viktoria Pilsen).

Perdendo 2-0 con il Liverpool, il Chelsea ha mancato l’appuntamento con il quinto successo di fila ed è scivolato al quinto posto della Premier League.

Pronostico Valencia-Villareal – 18 Aprile 

Altri dati

Titolare di una discreta tradizione casalinga con le compagini della Repubblica Ceca (1-2-0), il Chelsea, che nella fase a eliminazione diretta ha strapazzato gli svedesi del Malmö FF (5-1) e gli ucraini della Dynamo Kiev (8-0), sta disputando una Coppa Uefa favolosa: 10-1-0.

Vice campione della Repubblica Ceca, lo Slavia Praga ha subito oltremanica la sconfitta internazionale più pesante della sua storia (0-7 sul campo dell’Arsenal nella Champions League 2006/07) ma negli ottavi di finale di questa Europa League ha fatto fuori un avversario del calibro del Siviglia.

Pronostico

Il Chelsea ha passato il turno 11 volte su 11 dopo aver vinto il match d’andata in trasferta: scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5.

Vedi: Vedi scheda completa con statistiche, comparatore quote e tante altre informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *