Pronostici mondiali 20 giugno

nessun commento Mondiali , , , , , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Pronostici mondiali 20 giugno

Anche ieri il mondiale di calcio di Russia ha saputo sorprenderci con le vittorie di Senegal e Giappone e… Russia! I padroni di casa passano passano virtualmente al turno successivo con due larghe vittorie e forse risultano essere sorprendentemente una della nazionali più frizzanti del torneo. Oggi torna in campo Cristiano Ronaldo e pensiamo che contro il Marocco potrebbe, paradossalmente, avere più difficoltà che contro la Spagna. Spagna che affronterà la capolista Iran per ristabilire le giuste gerarchie. L’Uruguay dovrebbe staccare il biglietto per il turno successivo contro la modesta Arabia Saudita. MA in questo mondiale abbiamo imparato che nulla è scontato!

Pronostici mondiali 20 giugno
Pronostici mondiali 20 giugno

Pronostici mondiali 20 giugno

Pronostico Portogallo-Marocco: il Portogallo è reduce da un pari abbastanza fortunato ottenuto contro la Spagna, mentre il Marocco viene da una sfortunatissima sconfitta subita per opera dell’Iran. Alla luce dei risultati regressi il Marocco deve cercare la vittoria. L’opzione gol offerta alla quota di 2.15 da Better ci attira.

I migliori bonus per scommettere sui Mondiali

Pronostico Uruguay-Arabia Saudita: ghiotta occasione per i sudamericani che possono timbrare il passaggio del turno in scioltezza. l’opzione no gol offerta da William Hill alla quota di 1.53 ci sembra una buona giocata.

Pronostico Iran-Spagna: alla Spagna l’occasione di rimettere le cose a posto. L’opzione over offerta da Betfair alla quota di 1.85 ci sembra una buona soluzione.

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email