Pronostici serie A domenica 20 maggio ultima giornata di serie A

nessun commento Pronostici Serie A
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Pronostici serie A

I nostri nonni, quando eravamo bimbi, ci dicevano che tutte le cose belle prima o poi finiscono. Ed ecco che domenica 20 maggio finirà anche il campionato di serie A. E’ stato bello? Decidete voi. In ogni caso, bello o meno, anche quest’anno -e sono sette di fila- festeggiano gli juventini.  Comunque è stato uno dei tornei più combattuti degli ultimi tempi e alcune cose sono ancora da decidere. E’ ancora in ballo un posto in Champions League e se lo giocheranno in una sorta di spareggio Lazio e Inter. E’ ancora in ballo il sesto posto che vuol dire accesso diretto alla fase a gironi di Europa League e quindi vacanze più lunghe. E’ ancora in ballo il terzultimo posto della classifica, quello che porta in B. Insomma anche domenica ci sarà da divertirsi!

Pronostici serie A
Pronostici serie A

Pronostici serie A

Pronostico Juventus-Verona: no bet.

Pronostico Genoa-Torino: due squadre che aspettano solo il suono della campanella per il rompete le righe. L’opzione gol bancata alla quota di 1.42 da Eurobet può venir buona in multipla.

Pronostico Cagliari-Atalanta: il Cagliari con una vittoria sarebbe salvo, ma a seconda dei risultati delle avversarie i sardi si potrebbero salvare anche perdendo. L’Atalanta si gioca le vacanze. Il no gol a 2.45 offerto da Snai non ci dispiace.

Pronostico Chievo-Benevento: Dopo la mancata vittoria del Frosinone contro il Foggia ammettiamo di non avere più certezze nella vita, ma il segno 1 giocabile da Unibet alla quota di 1.50 ci sembra l’unica possibilità di pronostico per questo match.

Pronostico Udinese-Bologna: idem come sopra. Il segno 1 alla quota di 1.50 da Betflag è l’unica opzione consigliabile anche se il Bologna, almeno sulla carta, dovrebbe valere qualcosa in più del Benevento.

Pronostico Napoli-Crotone: il Napoli non ha nulla da chiedere, il Crotone gioca per la salvezza. Non sapendo come i partenopei vorranno affrontare il match scegliamo l‘over 3,5 che Snai banca alla quota di 1.77.

Pronostico Milan-Fiorentina: pare che molti giocatori milanisti abbiamo già prenotato le vacanze e abbiano poca voglia di mettersi al lavoro per i preliminari di Europa League. Il segno 1 è giocabile alla quota di 1.83 da William Hill.

Pronostico Spal-Sampdoria: la Spal se vince, cascasse il mondo si salva. E siccome il mondo non cascherà giochiamo il segno 1 gentilmente offerto da Unibet alla quota di 1.62.

Pronostico Lazio-Inter: signori qui ci si giocano i milioni della Champions League. Niente scherzi. Sarà la partita più emozionante della giornata e ovviamente qui fare un pronostico è davvero difficile. Ci rifugiamo nella giocata gol bancata alla quota di 1.53 da Betfair.

Pronostico Sassuolo-Roma: Sassuolo tranquillo e reduce dalla incredibile vittoria in casa dell’Inter. Alla Roma basta un pari per blindare il terzo posto.  Il segno X si gioca alla quota di 3.90 da Betfair.

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email