Pronostici serie A 5 maggio

nessun commento Pronostici Serie A ,

Pronostici serie A 5 maggio

E siamo arrivati al 5 maggio. Giornata storicamente intrecciata con scudetti perduti e vinti in modo insperato e anche disperato. Si gioca il turno numero 36 della serie A e, sempre rimanendo in tema di scudetto, è possibile che la Juventus possa festeggiare alla fine di questo turno di campionato, ma non sabato. Gli juventini dovranno aspettare la partita del Napoli. In caso di sconfitta dei partenopei e di vittoria bianconera sarebbe scudetto con due giornate di anticipo. Prima della Juventus scenderà in campo alle ore 18 il Milan di Gattuso. I rossoneri cercano il sesto posto che vale il tabellone principale di Europa League, il Verona troverà, probabilmente, la matematica retrocessione.

Pronostici serie A 5 maggio
Pronostici serie A 5 maggio

Milan-Verona | Sabato 5 maggio ore 18:00

Un match abbordabile per salvare la stagione dei rossoneri. Ennesima tappa, per gli scaligeri, della via crucis rappresentata da questo campionato.

Milan-Verona, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Matos, Cerci, Verde.

 

Milan-Verona, diretta tv e diretta streaming

La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, nel secondo caso su Premium Sport. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play.

 

Inoltre Bet365 offre la diretta streaming di tutte le partite di Serie A a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Milan-Verona, il nostro pronostico

Quote ingiocabili per il segno 1 per il segno over. Se proprio vogliamo cercare una quota buona per una multipla forse  dobbiamo provare il segno 1 primo tempo che Eurobet banca alla quota di 1.48.

Serie A: Udinese-Inter, pronostico, diretta tv e streaming

Juventus-Bologna | Sabato 5 maggio ore 20:45

Dopo le polemiche di Milano la Juventus sembra avere la strada che porta allo scudetto in dolce discesa, grazie anche alla sconfitta del Napoli a Firenze. In serie A le situazioni cambiano in un battito di ciglia.Il Bologna andrà a Torino tranquillo.

Juventus-Bologna, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco.

Juventus-Bologna, diretta tv e diretta streaming

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Inoltre Bet365 offre la diretta streaming di tutte le partite di Serie A a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Juventus-Bologna, il nostro pronostico

Anche qui ovviamente quote poco potabili. Forse in una multipla potrebbe servire il parziale finale 1/1 che Bwin offre alla quota di 1.57.