Pronostico, formazioni, diretta TV e streaming di Roma-Liverpool

nessun commento Champions League ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Pronostico roma-Liverpool

E’ la serata della Roma. Dopo aver visto il Real Madrid eliminare il malcapitato Bayern Monaco con i soliti aiutini, questa sera allo stadio Olimpico di Roma toccherà ai giallorossi affrontare il Liverpool e ribaltare il pesante 2 a 5 rimediato in Inghilterra. La Roma è già riuscita in questa impresa nel turno precedente regolando per 3 a 0 il Barcellona. Un altro 3 a 0 stasera basterebbe ai romanisti per staccare il biglietto per la finalissima di Champions League. Serve, quindi, un altro miracolo. Fra poche ore sapremo se gli uomini del presidente Pallotta avranno anche questa sera la bacchetta magica bella carica.

Pronostico roma-Liverpool
Pronostico roma-Liverpool

Roma-Liverpool | Mercoledì 2 maggio ore 20:45

Di Francesco sarà privo di Kevin Strootman. Al suo posto Pellegrini con De Rossi e Nainggolan. In avanti a far compagnia all’inamovibile Dzeko ci saranno  Schick ed El Shaarawy. Non convocati Perotti e Defrel.

Klopp sarà privo di  OxladeChamberlain, Matip, Can, Lallana, Gomez

Roma-Liverpool, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.

 

Roma-Liverpool, diretta TV e streaming

Roma-Liverpool sarà visibile in chiaro su Canale 5, o in alternativa su Premium Sport per gli abbonanti al servizio Premium: in streaming la gara di Champions verrà trasmessa tramite Premium Play, il sito ufficiale di Canale 5 e di Sport Mediaset grazie a smartphone, pc e tablet.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Roma-Liverpool, il nostro pronostico

Ripetersi è sempre dura. Ripetere un miracolo in Champions League è quasi impossibile. Il Liverpool non è il Barcellona fiacco che è stato maltrattato dai giallorossi. La squadra di Klopp sta bene ed è affamata. La Roma dovrà giocoforza attaccare e gli inglesi potranno colpire di rimessa. In una situazione analoga hanno già fatto fuori il City. Alla quota di 2.60 su Eurobet accendiamo il segno 2, augurandoci che la Roma sappia smentirci e regalarci un’altra notte da sogno.

 

 

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email